Una scoperta sconvolgente...(capitolo 19)

40 12 0
                                    

Pov Silente
Perché....

Pov Miranda
Perché? *dici con aria  impaziente*

Pov Silente
Allora...esistono categorie di veleni...come tu ben sai...ma Piton non vi ha parlato del veleno viola e di quello rosso....

Pov Miranda
...e-e che cosa fanno...? Anche questi sono Molto pericolosi?

Pov Silente
Ci stai andando vicino...ma dipende quale dei due...

Pov Miranda
In che sens-

Pov Silente
Ora ti spiego...

NUMERO 1) VELENO VERDE🟢
IL PIÙ LETALE. HA LA CAPACITÀ DI UCCIDERE ANCHE GIGANTI... FA SUBITO EFFETTO PERCHÉ UNA VOLTA PRESO SI MUORE SUBITO...E PER QUESTO TIPO ESITONO CURE.

NUMERO 2) VELENO ROSSO🔴
ANCHE CON QUESTO NON SI SCHERZA NELLE MANI SBAGLIATE PUÒ ANCH'ESSO DIVETATE LETALE...NON ESISTESTE QUASI NESSUNA CURA...

NUMERO 3) VELENO VIOLA🟣
IL SUO EFFETTO SI HA SOLO DOPO 2 ORE QUINDI C'È IL TEMPO PRIMA DELLA MORTE...FORTUNATAMENTE PER QUESTO ESISTONO DELLE CURE...MA NON DIMENTICHIAMOCI CHE E PUR SEMPRE UN VELENO

E IN FINE...

NUMERO 4) VELENO AZZURRO🔵
UNO TRA I VELENI PIÙ INNOCUI...IL SUO EFFETTO SI HA DOPO GIORNI...E PER QUESTO ESISTO DIVERSE CURE FACILI DA PROCURARE...

Vedi Miranda quando tu hai lanciato il veleno a terra ce stato una specie di effetto collaterale perché come ti ho detto nelle mani sbagliate può davvero causare guai...ma non nelle mani giuste...perciò il veleno ha cambiato colore...

Pov Miranda
...Ma allora perché e tornato verde?

Pov Silente
Perché tu lo hai desiderato...il tuo coraggio e la tua gentilezza sono stati premiati...e quando ha strinto forte la boccetta il tuo desiderio si e avverato...

Pov Miranda
............i-io..........

Pov Silente
Lo so e molto difficile da capire....può sempre una cosa surreale...ma ti sto dicendo la verità

Pov Dottoressa
Scusate tanto l'interruzione ma il signor Potter vorrebbe parlare con Miranda...

Pov Miranda
Si arrivo subito..*ti avvicini all'orecchio di Silente e gli sossurri:* Grazie...

*Poi vai da Harry e vedi che c'era anche Draco...*

Pov Miranda
DRACO!?

Harry Potter e La Coppa Avvelenata Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora