Tra qualche giorno si parte per una gita in Europa quindi visto che il mio ragazzo non sa fare una valigia ed è un deficente gli sto facendo la valigia .
Sento Peter correre e gridare.Io: che succede?!?!
Peter: UN RAGNO ! UN CAZZO DI RAGNO!!!
Io: sei spiderman e hai paura dei ragni?
Peter: UCCIDILO!!!! PUNTO!!!!
Io: dov'è?
Peter: in bagno
Io: vado -vado in bagno ,prendo il ragno e lo metto sul davanzale poi Richiudo dalla finestra e torno a fare la valigia- patetico
Peter: ma ....
Io: scherzo
Peter: bene
Io: ora ho finito .... ricorda alle 8 sotto alla torre
Peter: si si si
Io: ok ciao ti amo
Peter: pure io ciaoMe ne vado e torno alla torre .
Vado in camera e mi cambio.Poi essendo la persona meno puntuale del mondo guardo l'ora e noto che sono le 8:17 quindi ringraziando di essere super veloce corro giù .
Esco e vedo che peter non c'è quindi torno nell'atrio della torre ad aspettarlo e dopo una ventina di minuti lo vedo arrivare .Io: sei in ritardo?
Peter: si tieni -mi da un mazzo di fiori-
Io: ma ti adoro
Peter: andiamo?
Io: certoCi avviamo verso il ristorante e mentre andiamo notato che io e i tacchi abbiamo la stessa compatibilità di Peter e i ragni per evitare di cadere gli ho dato il mazzo di fiori e il cellulare in modo che lui lo tenesse in tasca .
Ad un certo punto stiamo attraversando la strada quando arriva un auto che quasi ci prende in pieno quindi Peter con tutta la gentilezza del mondo si nasconde la faccia con il mazzo di fiori e manda a fanculo l'autista.Io: PETER! MUOVITI !
Peter: arrivoCorriamo via xome due bambini che giocano a nascondino e arriviamo a ristorante,mangiamo poi andiamo a farci un giro.
Io: Peter
Peter: Nicole
Io: mi prometti una cosa?
Peter: dipende
Io: fa nulla
Peter: è importante ?
Io: no no fa nulla
Peter: ....Mi prende in braccio
Peter: ora mi dici che hai
Io: no no fa nulla nin era nulla di che
Peter: ....okOk forse glielo dovrei dire...... no Nicole Stark-Maximoff non rovinerai tutto lo dirai in caso vi lasciate .... ma se ci lasciamo e non glielo dirò poi avrò i sensi di colpa a vita.... glielo dirò a fine gita.....
Peter: Nicole lo sai che domani partiamo?
Io: si
Peter: tu a cui stai vicino in aereo?
Io: betty ed mj ci siamo messe d'accordo qualche giorno fa
Peter: ok perfetto
Io: tu invece?
Peter: ned
Io: perfettoTorniamo alla torre poi ci addormentiamo .
STAI LEGGENDO
Il mio spaidy
FanfictionNicole a quindicanni è ancora orfana,una newyorchese con abilità straordinarie a qui la vita ha tante sorprese in serbo 15/06/2021 prima in #wanda ❤ 16/06/2021 terza in #mj ❤