Potevi morire!

88 6 0
                                    

Ed ecco il mio ragazzo travestito sa non so cosa che si arrampica su una ruota panoramica, ARRIVA LO SPARA SCOREGGE!!
Ned: NICOLE!
Io: NED PURE VOI BLOCCATI?
Ned: SI
Vedo il mio ragazzo raggiungere la cabina di Ned e Betty .
Uff.... menomale li ha salvati ora posso entrare in azione.
Uso i poteri per fluttuare sopra il mostro e colpirlo.
Ad un certo punto decido di fare una cosa di cui so che mi pentirò.
Mi lancio praticamente addosso al mostro e lui mi tira un colpo con una di quelle sue mani informi e vengo sbattuta al suolo.
M8 sveglio in camera con Peter che mi quarda come se fossi la cosa più interessante al mondo.... ma non in senso positivo mi quarta ha gli occhi lucidi .

Peter: menomale stai bene
Io: mai stata meglio
Peter: non è vero
Io: ok forse hai ragione
Peter: che ti è saltato in mente!
Io: volevo aiutare
Peter: saresti potuta morire!!
Io: Peter sto bene
Peter: tu stai bene ma io ? Hai mai pensato se tu fossi morta io come sarei stato?!
Io: scusa stavo pensando a salvare la gente!
Peter: è questo il tuo problema! TU NON PENSI MAI A TE!! METTI SEMPRD PRIMA GLI ALTRI! E NON PENSI MAI A QUELLO CHE TI POTREBBE SUCCEDERE!!
Io: scusa.... lo sia che però non riuscirei a vedere la gente morire se avessi potuto salvare anche solo una vita ne sarebbe valsa la pena di morire....
Peter: tu non xapisci
Io: e aiutami a capire
Peter: ok ti aiuto a capire.... io ti amo e fino a qui ci sei.... tu mi ami e questo si vede.... noi ci amiamo ed è una cosa stupenda e se io ti perdessi darei di matto non ci arrivi?
Io: quindi ti mancherebbe anche la parte peggiore di me?
Peter: tutto.
Io: ti mancherebbe anche questo?

Lo bacio e poi cominciamo a limonare ,Peter mi prende in braccio e mi comincia a sfilare la maglia....

Io: Peter siamo in gita non ki pare il caso di tornare in 27 e non in 26
Peter: certo ma almeno un bacio di consolazione?
Io: quello si

Lo bacio.

Peter: comunque il tuo ragazzo ha trovato qualcosa di particolare in quel mostro
Io: che?
Peter: i mostri sono delle illusioni e ora se non le dispiace io andrei ad avvisare Fury
Io: ok ma fai attenzione
Peter: certo

Si mette di nuovo il costume nero e si lancia giù dalla finestra.

Il mio spaidyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora