Peter pov
Nicole è da due settimane che non si sveglia....è in ospedale circondata da macchine....
Hanno detto che nulla è sicuro....
Io vengo il più possibile perché sto comunque andando a scuola per informare mj della sua situazione....e quando non è orario di visite mi metto alla torre a lavorare a un progetto.....
Riportare in vita suo padre....
Ah nicole ha una sorella Morgan, l'ho scoperto oggi alla torre ....vedendo una bambina correre per la torre....Ora sono in laboratorio e sto lavorando al progetto....sono riuscito a far ribattere il cuore a uno scoiattolo morto quindi faccio progressi....
Lo so che non si è svegliata ma tengo la suoneria accesa... in caso....
Quindi mi alzo e decino di andare a trovarla ....tanto
Prendo il mio zaino e vado....Appena arrivo al piano vedo un gruppo di medici con una barella e corrono..... Do una sbirciata per vedere chi c'è sopra ....No non può essere lei....Ricontrollo ....
NO NICOLE.... Ti prego.....ti prego...Fermo i medici.
Io: scusate sono il ragazzo
Dottore: ragazzo mi ascolti avvisi la madre o il padre che la figlia ha bisogno di un intervento
Io: co-cosa?
Infermiere: voi andare....ragazzo
Io: si...
Infermiere: allora è sveglia ma ha riportato qualche danno nulla di grave ma per sicurezza la operano
Io: p-posso venire? In sala operatoria intendo...
Infermiere: .....ok
Io: grazie grazie grazieLo seguo e gli tengo la mano ... sono riuscito a vedere i suoi bellissimi occhi solo per qualche secondo ....
Finiscono e la riportano in stanza....hanno detto che si sveglierà tra una mezz'ora.....
Ecco.....Nicole pov
Apro gli occhi e lo vedo....
Mi fa un sorriso magnifico e io e io gli faccio in mezzo sorriso.
Provo a tirarmi su ma mi spinge giù.Io: Peter....
Peter: Nicole menomale.....non farmi più preoccupare in sta maniera....Entrano Pepper, Wanda e Morgan.
La mia sorellina mi corre in contro e Peter la prende in braccio per farla arrivare all'altezza del letto.Morgan: NIKO
Io: ciao piccola peste non avrai mica esasperato Pepper ,Wanda e Nat?
Pepper: no ha solo esasperato Pietro
Io: ahahaah godo
Wanda: ma che cattiva che sei
Io: nhaMi tiro a sedere ignorando Peter che fa di tutto per tenermi giù.
Io:a Nat?
Wanda: si è fermata un secondo a prendere una cosa....
Peter: Wanda vieni un secondoPeter e Wanda escono e io rimango sola con Pepper e Morgan.
Morgan: guarda! Io e la mamma abbiamo trovato una scatola con scritto per Niko...
Pepper: si tieniMi danno una scatola la apro ma la richiudo subito....
Io: potete uscire un secondo?
Pepper: si vieni amoreLei e Morgan escono e riapro la scatola....dentro c'era un casco di Tony.
Lo accendo e vedo proiettare un ologramma.Io: T-tony....
Tony: ciao Nicole....ti amo 3000....Mi dice queste 3 parole per poi scomparire.....lo riaccendo e riguardo quei pochi istanti.... fino a che non riesco a bloccare l'immagine e sento aprire la porta.....
Alzo lo sguardo e vedo....
STAI LEGGENDO
Il mio spaidy
FanfictionNicole a quindicanni è ancora orfana,una newyorchese con abilità straordinarie a qui la vita ha tante sorprese in serbo 15/06/2021 prima in #wanda ❤ 16/06/2021 terza in #mj ❤