Stiamo per prendere il volo per Londra.
Mi sono inventata una di quelle scuse che ci potrebbero scrivere una serie TV di 48 stagioni e avrebbero altro da mettere.
Saliamo in aereo ..... HO PERSO DI VISTA PERCY UN SECONDO E ORA È CHE GRIDA DALL'ALTRA PARTE DEL AEREO .... CHE HO FATTO DI MALE?!
Percy recuperato ci sediamo e dopo poco mi addormento sulla spalla di non so chi ma credo sia Alex un amica di Betty.....
Mi svegliano a Londra.
Usciamo dall'aeroporto quando Brad grada e ci fermiamo tutti e lo guardiamo.Brad: non vi sembra strano?
Io: che?
Brad: Peter! Un secondo c'è e un secondo dopo è sparito! E ora ?! Un fantomatico amico di Berlino per cui parte e ci lascia qui?!
Io: non ti seguiamo?
Brad: Nicole smettila di difenderlo! Ti ricordi in "bagno" con la tipa?! Ho pure la foto! Non sta dicendo la verità!
Mj: se ti può interessare il concetto stesso di verità sta scomparendo
Brad: sempre molto utile Mj
Io: e poi Brad io Peter lo conosco bene e sono stata io stessa a dirgli di andare tranquilloDetto questo tutti vanno avanti e rimaniamo un pò più in dietro io e il secondo nostro professore.
Prof: Brad lo dico per te .... niente foto in bagni da oggi ci siamo capiti?
Brad: certo
Prof: e fai delle scuse a Nicole per averl accusato Peter che da quanto abbiamo capito tutti è il suo ragazzo
Brad: scusa
Io: grazie ora muoviamoci che ci lasciano qui- -mi squilla il telefono- arrivo subito.....Mi allontano.
Io: si?
Peted: Niko chiama harry e digli che sono in Olanda
Io: certo ma come st-Mette giù quindi io chiamo happy e mi allontanò dal gruppo.... sono sul jet e stiamo andando a recuperare Peter.
Stiamo atterrando su un campo di tulipani .
Eccolo appena Happy fa aprire le porte corro giù e vado ad abbracciare Peter che mi fa cenno di fermarmi.Peter: dimmi una cosa che solo la vera Nicole sa....
Io : ...... sono stata adottata e....scusa....scusami Peter....Non mi lascia finire che mi abbraccia.
Peter: me lo dirai dopo....
Happy: PETER
Peter: stessa cosa per Nicole....dimmi una cosa che solo tu sai
Happy:.....mhhh...in hotel a Berlino quando sono andato a pagare il film ho capito che era da adulti....basta?
Io: ti prego saliamo che perdi ancora sangue da quando ti sei fatto male ....e non voglio nemmeno sapere come...
Peter : certo
STAI LEGGENDO
Il mio spaidy
FanfictionNicole a quindicanni è ancora orfana,una newyorchese con abilità straordinarie a qui la vita ha tante sorprese in serbo 15/06/2021 prima in #wanda ❤ 16/06/2021 terza in #mj ❤