Amy's pov
All'improvviso Jeff si accasciò a terra e incominciò a tossire sangue ininterrottamente...
Iniziai a chiamare aiuto,disperata.Chiamai L con il mio cellulare...
"Pronto?"Chiese L quando rispose alla chiamata.
"L!Sono Amy!Ti prego vieni subito!Sono d' avanti alla villa!!"E rinchiusi la telefonata.Jeff era steso a terra in una chiazza di sangue.L arrivò dopo pochi minuti,affannato.
"Amy,che succede?"Mi chiese riprendendo fiato.
"J-Jeff si è sentito male,ha iniziato a tossire sangue All'improvviso!"
"Aspetta chiamo Slendy!"Mi rassicurò L prendendo il cellulare.
----1 ora dopo----
Amy's povL chiamò Slendy,il quale fece dei controlli a Jeff per vedere come stava e cosa avesse.Stavamo tutti aspettando impazienti,mentre io mi disperavo e L e Clock che tentavano di consolarmi.
"Allora?"Chiesi quando Slendy uscì dalla camera di Jeff.
"Amy,Jeff è entrato in coma e non so ne quando ne se si sveglierà..."
Iniziai a lacrimare.
"Posso entrare?"Chiesi con un filo di voce.
"Sì..."
Entrai in camera,Jeff era steso a letto,dormiva,era più pallido del solito.Mi sedetti sul suo letto,di fronte a lui,lo guardai per qualche istante con le lacrime agli occhi.
"Jeff,so che non puoi sentirmi ora,ma voglio parlarti..."
Mi avvicinai a lui e gli toccai il viso.
"Jeff non lasciarmi!Ti prego!!"Urlavo in lacrime."Non posso pensare che il bambino dovrà crescerà senza un padre...e...ho paura Jeff!Ho paura,perché senza di te che non mi protreggi,Jane ucciderà me e il bambino..."Abbassai il capo.
"Sai,volevo che il nome del bambino lo scegliesse tu..." [...]
Mi misi a piangere improvvisamente,abbracciandolo.
L entrò nella camera,mi vide piangere e mise la mano sulla mia spalla,mi girai lentamente.
"L!!"Urlai,lo abbracciai e misi a piangere.
"Oh,L!Non puoi immaggimare quanto io stia soffrendo!!"Dissi tra le lacrime.
"Amy,andiamo a fare due passi?"
"O-ok..."
----Dopo...----
Amy's pov"Amy?"
"L?"
"Vuoi diventare la mia ragazza?"
"L,i-io...scusami!!"Urlai e scappai via,di nuovo.
Non sapevo cosa rispondere,cosa dire.
Non sapevo cosa fare.
Mandai un messaggio a Clock.
"Clock,ci 6?"Scivevo...
"Amy!Cosa succede?Tt bn?"
"No,Clock,Va tutto malissimo!!"
"Aspetta,vieni a casa ke me parliamo!"
----A casa...----"COSA?!?!D'AVVERO?!!"Urlò Clock.
"Sssshhhh!!!!!!!!"
Tutti scesero al spiando di sotto.
"Che succede?"Chiese LJ.
"Va tutto bene?"Chiese EJ.
"S-sì ragazzi,non è niente..."
"COME NON È NIENTE?!"Urlò Clock.
"ZITTAAAAAAA!!!"urlavo io.
"Coraggio Amy,siediti che ne parliamo,siamo la tua famiglia,puoi fidarti di noi!"Mi rassicurò LJill.
----5 minuti dopo----"Beh..."Iniziai a spiegare...
"Beh,L mi ha baciata e mi ha chiesto di essere la sua ragazza,Il mio ragazzo è entrato in coma e credo che non ce la farà!Così il bambino dovrà crescere senza un padre!!"Dicevo in lacrime...
"Amy,calmati...Jeff è un ragazzo forte,sono sicuro che ce la farà!"Mi rassicurava Slendy.
"Grazie ragazzi,siete la mia famiglia!"
TO BE CONTINUD...
Aiutatemi,vi prego!!
Aiutatemi vi prego!!Sono ovunque,sono intorno a me...
HO TROPPI COMPITI PER DOMANI!!!
Uffi!!Vabbe!Vado a fa un' altro capitolo!Ragazzi può essere che sta sera non pubblico perché devo andare ad atletica ok?Ok.
Ciaoooooooo!!!❤
STAI LEGGENDO
❤Jeff's Love 2❤
RandomRagazzi/e,visto che,❤Jeff's Love❤Ha raggiunto molte visualizzazioni e voti...ho deciso di fare quest'altro libro...spero che vi piaccia!Ciaoooooo!!❤