Amy trova L...

364 30 4
                                    

Amy's pov

Domani avrei continuato le ricerche...
---Il giorno dopo...----

Mi alzai poco prima dell'alba e ricominciai le ricerche.Ritonai sulla fabbrica abbandonata dove Jane aveva rinchiuso me e Jeff l'ultima volta.

"Scommetto che Jane mi sta apettando..."Pensai prima di aprire la porta.Entrai.

Era tutto buio;Accesi la torcia che avevo portato con me durante il viaggio.

Appena la accesi vidi in fondo alla stanza L legato a un palo.

Mi precipitai da lui e tagliai la corda con il mio coltello.

"L!Stai bene?Sei ferito?"Chiesi.

"S-Sì sto,sto bene!"Disse alzandosi da terra.

"Cosa è successo?"Chiesi ancora.

"Beh,Jane mi ha rapito di notte mentre dormivo e mi ha portato qua.Jeff si è accorto che che non c'ero ed è venuto a cercarmi qui.

Jane mi stava per ferire,ma prima si era accorta della presenza di Jeff e ha iniziato a rincorrerlo per tutto l'edificio con il coltello in mano.All'improvviso non ho visto passare nè Jane nè Jeff.

Ora non so nè dove sono,nè cosa sia successo a Jeff..."Mi spiegò.

Scoppiai a piangere.

"J-Jeff..."Dissi con voce Rauca.

"Amy calma!Jeff è in gamba se la caverà!"

"D-Devo andare a cercarlo!"

"Amy,non puoi andare!È tropo pericoloso!"

"Rischierò!"

"No Amy,Jeff se la caverà!Non ti preoccupare!"

Abbassai il capo.

"Coraggio andiamo a casa..."Mi disse L.
----A casa...----

Tornai a casa piangendo.

Le altre Creepypasta stavano seduti sul divano a mangiare Nutella,si accorsero che io e L eravamo salvi e si precipitarono da noi.

"Allora?"Mi chiese LJ.

Piansi.

"A-Amy,D-Dov'è Jeff?"Mi chiese EJ.

Senza guardare in faccia nessuno andai in camera mia a piangere...
TO BE CONTINUED...
Angolo me!
Scuate ragazzi/e!Ma credo che oggi pubblico solo questo capitolo!Ho troppi compiti...
Al massimo né pubblico uno sta sera verso le 8 credo,non vi prometto niente!!Ciaooooooooooo!!!❤

❤Jeff's Love 2❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora