Jeff perde la memoria...

307 27 7
                                    

Piccola premessa:
Scusate se il capitolo verrà corto,ma oggi sono andata a scuola e sono tornata alle 4:40 in più ho dovuto fare i compiti.E anche domani forse non pubblico perché ho il compito di francese e devo allenarmi.Scusate!!Vi lascio al capitolo!!
Amy's pov

"D-Dov'è Jeff?"Chiesi in lacrime.

"È da Splendy"Rispose Toby.

"Perchè?"

"Perché è stato pugnalato alle spalle col coltello di Jane!"Spiegó Hoodie.

"Cosa?!M-Ma sta bene,vero?!"Cheisi stringendo i pugni.

"Non sappiamo niente..."Disse Slender.

"E L dov'è?"Chiesi ancora.

"Si è fermato da Splendy insieme a Jeff."Disse EJ.

"Posso andare?"Chiesi abbassando il capo.

Slender annuì.

Corsi a casa di Splendy.

"Ciao Amy!!"Mi salutò Spleny con un caloroso abbraccio.

"Ciao,Jeff è da te vero?"Chiesi entrando.

"Sì..."

"Come sta?"

"A-Amy,sta-sta bene,ma..."Non gli feci continuare la frase che saltai dalla gioia.

"Amy,calma!!J-Jeff è vivo,ma ha perso la memoria di te..."

"C-Cosa?!Pffff!!Dai non scherzare!"Credevo che stesse scherzando.

"Cosa succede?"Chiese Jeff scendendo al piano di sotto.

"Jeff sei vivo!!"Dissi andandogli incontro e abbracciandolo.

"E tu chi sei?"Mi chiese.

"Pffff!!Jeff non scherzare!"Dissi ridendo.

"Come fai a sapere il mio nome?E chi sei tu?"

"La tua ragazza!Amy!N-Non ti ricordi di me?"Chiesi con gli occhi lucidi.

"Ricordare?Ma se non ti ho mai vista in vita mia!E poi la.mia ragazza è Jane!Non una ambientata come te!"Disse perplesso.

"M-Ma Jeff...t-tu sarai padre!!"Idsi prendendolo per il polso.

"E lasciami cazzo!!Padre?Forse con Jane,Ma non sono ancora pronto!"

"N-No Jeff,tu avrai un bambino!Con me!Possibile che non ti ricordi di me?"

"No!Scusa devo andare dalla mia ragazza!Ciao!"Disse Jeff uscendo.

"J-Jeff,h-ha dimenticato tutto...c-come è possibile?Il nostro bacio!Quando ha tentato di uccidermi!Quando ha saputo che sta per diventare padre..."Dissi piangendo.

"Amy,Jeff non ha perso DEL TUTTO la memoria!"Mi rassicurò Splendy.

"Come sarebbe?"Chiesi lasciandomi le lacrime.

"Lui non si ricorda solo di te!Però..."

"Però?"

"Però...a volte ha dei fortissimi giramenti di testa,quasi sentire di svenire,e immagina le cose più belle che avete passato insieme"

"Quindi?"

"Quindi...potrebbe ricordare della vostra relazione!Ma dovrebbe essere un miracolo!Ha lo 0,1% di possibilità di ricordare!Credo che non ce la farà..."

"No!"

"Cosa?"

"Ho detto no!!Lo aiuterò a ricordare!Lo seguirò!"Dissi scattando in piedi.

"No Amy!Andare da Jane è troppo pericoloso!"
----Nel frattempo----
Jeff's pov

"Amoreeeeee!!"La chiamavo con tutta la vice che avevo.Emtrai a casa sua,con un mazzetto di rose in mano.

"Oh,sei tu Jeff!Cosa vuoi?Credevo di averti ucciso!"Disse Jane uscendo dalla sua camera da letto.

"Sì,hai rubato il mio cuore!Ecco,queste sono per te!"Dissi porgendole le rose.

Jane fece una faccia tipo "WTF?".

"Jeff,Ma che ti prende?"Mi chiese prendedo le rose.

"Ti amo!Siamo fidanzati!"

"Che?Ma mi hai lasciato per Amy!!"

"Chi?Quella bambinetta?Quando mai!Non l'ho mai vista in vita mia!"

"Ma l'hai anche messa incinta!!"

"Quando mai!?"

"Beh,quindi Jeff,io e te siamo ancora fidanzati?"Chiese Jane sedendosi sul divano.

"Che?Perché ancora?Io e te siamo sempre stati fidanzati!"Dissi sentendomi vicino a lei.

Jane si stese su di me.

"Jeff,ti amo!"

"Anche io ti amo!"
----Da Solendy...----
Amy's pov

"Cosa?!"

"Sì!C'è un'APP e puoi controllare cosa sta facendo Jeff!"Spiegò Spelndy.

"Aspetta!Perché proprio su Jeff?"

"L'abbiamo inventata perché Jeff si cacciava sempre nei guai e dovevamo tenerlo d'occhio!"

Risi.

Scaricai l'APP e l'aprii.

"Allora?"Chiese Splendy.

"No!!No!!Noooo!!"Feci cadere il cellulare per terra e corsi di sopra a piangere.
TO BE CONTINUED...
Angolo me.
Welà!!Buonanotte a tutti!Ho privato a fare il capitolo più lungo possibile,perché se domani non ce la faccio avete questo!Comunque ho fermato qua perché:
1)Sto morendo di sonno
2)La tastiera sta chiedendo pietà.
3)Volevo crearvi la SUSPANSE!
4)Avevo paura che fosse troppo lungo!
Buonanotte a tutti!!Ciaooooooooooo!!!❤

❤Jeff's Love 2❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora