Amy's pov
"Allora tutti pronti?"Chiesi prendendo le valigie.
"Ehy ma dov'è L?"Chiese Hoodie.
"Già,non c'è neanche Jeff!"Aggiunsi.
"Vado a controllare!"Dissi salendo le scale.
Avevo il cuore a mille.
Credevo che L fosse stato ucciso da Jeff Perché mi aveva baciata.
Entrai in camera di Jeff.
Non c'era nessuno tranne un biglietto,lo lessi...
"Amy,
Se stai leggendo questo biglietto ti sei accorta che io e L non ci siamo,sta tranquilla,non gli ho fatto niente!È successo che...
La notte ho sentito dei rumori provenire dalla camera di L.
Andai a controllare,non notai niente tranne la finestra aperta,L non c'era,ma trovai delle chiazze di sangue a terra e sul letto di L.
Mi preoccupai per lui e sono andato a cercarlo.Ho paura che ci sia lo zampino di Jane.
Se non dovessimo tornare entro 3 giorni non venire a cercarci,ho paura che possa succedere qualcosa a te e al bambino.
Ti amo,Jeff."Scoppiai in lacrime.
Scesi di sotto e feci leggere il biglietto agli altri.
****************************"Amy,non vorrai mica andare a cercarli?"Mi chiese Toby.
"Sì ci andrò..."Risposi abbassando il capo.
"Ma sei pazza?!"Esclamò Slender.
"Beh...sì se devo andare a salvare il mio ragazzo!Per lui farei tutto!Non posto fare qua a fare niente!!"Dissi scattando in piedi.
"Amy calmati!Jeff è il ragazzi più tosto che conosca!Se la caverà!"Mi tranquillizzò Clock.
"E se non fosse cosi?"Chiesi riserendomi.
"Non preoccuparti anche L è un tipo tosto!"Mi tranquillizzò Ben.
"Grazie ragazzi!Ma devo andare a cercarlo a qualunque costo!Lui mi ha protetta da Jane.Non posso stare qui ad aspettare che sia ucciso!!"Dissi in lacrime.
"Ma Amy non pensi al bambino?"Mi chiese LJill.
"Nascerà tra un Pò!"Dissi.
"Beh Amy,non puoi andare da sola!"Annunciò EJ.
"No,devo andare da sola.È pericoloso e non voglio che succeda qualcosa a qualcuno di voi!"
Slenderman si alzò e mi prose un "cellulare".
"Che cos'è?"Chiesi prendendolo.
"É un cellulare speciale che abbiamo noi creepy.Quando hai bisogno di noi basta che ci chiami e verremmo teletrasportati dove si trova la chiamata.Ogniuno di noi ce l'ha!"Mi spiegò Slendy.
"Grazie..."
"Amy,Ti voglio bene!"Disse Sally abbracciandomi.
"Anche io piccolina!"
"Vado a prepararmi!"Dissi.
----Il giorno dopo----
Amy's povÈ ora.
Devo partire.
Devo trovare Jeff!!
All'alba tutti dormivano,io uscii senza farmi sentire.
Feci un bel respiro e partii.
Mi addentrai in un bosco.
"L?!Jeff?!Dive siete?!"Urlavo.
Si era fatta notte,ero stanca e decisi di fermarmi a dormire su un albero.
Domani avrei continuato le ricerche.
TO BE CONTNIUED...
Angolo meeeeeeeeeeeeeeeeee
Salve bella gente!Scuate se ieri non ho pubblicato!Beh ecco qua!Ciaooooooooooooo!!!❤
STAI LEGGENDO
❤Jeff's Love 2❤
De TodoRagazzi/e,visto che,❤Jeff's Love❤Ha raggiunto molte visualizzazioni e voti...ho deciso di fare quest'altro libro...spero che vi piaccia!Ciaoooooo!!❤