Pov's Thomas
"C'ho fameeeee " dissi nervoso.
F:"Dai prepariamo..."
Ancora da preparare!!
Chiamai Dam e Vic che scesero insieme dopo qualche secondo, mano nella mano.... Dajeeee 😌
Io:"Dai prepariamo che c'ho na fame!"
D:"Dai allora io e Ethan cuciniamo mentre Vic e te apparecchiate."
Io:"basta che ve movete"
D:"faremo un piatto da leccarsi i baffi... Sperando di avere tutti gli ingredienti... Nooooo fermi tutti! Vic, non puoi vedere cosa facciamo, it's a surprise!! Thomas tienila occupata." lei prima ancora che mi potessi movere, fece il broncio.
D:"daje amò, famme contento na volta."
Girò I tacchi, mi afferrò per il cappuccio e mi trascinò su in piccionaia. 😕
V:" mo che famo?" disse buttandosi sul suo materasso messo a terra.
Io:"senti..." 😏 "ve siete baciati?"
V:"perché o voi sapere?"
Io:"ah ahhhhh" esclamai "allora ve siete baciati!!!"
Mi zittì tappandomi la bocca con la mano, poi la tolse dato che gliela stavo leccando, se l'asciugò sui miei pantaloni.
Sorrise compiaciuta.
Io:"Allora come è stato?" non rispose, fece semplicemente spallucce e si rilassò chiudendo gli occhi...allora me ne stetti al telefono a guardare le storie su insta.
Z:"È prontoooo"
Qualcuno salì le scale facendo un casino assurdo e svegliando la queen.
T:" è la seconda volta che la svegli, Damià!!"
D:"ma se vole magnà, non può farlo mentre dorme!"
Le diede un bacio sulla guancia, aprì gli occhi e si girò verso di lui.
Mi guardarono e mi venne fatto cenno di scendere, così feci perché la fame si faceva sentire. 😂Pov's Damiano
Le lasciai due baci sulle labbra, lei intrecciò le dita ai miei capelli ricci constringendomi ad avvicinarmi. Stavo scomodo, lei se ne accorse dal mio continuo cercare una posizione migliore perciò mi fece spazio e mi sdraiai di fianco al suo corpo magnifico, ci fissavamo fino a quando non le accarezzai il viso e la baciai.
Andammo a mangiare, avevano già cominciato ma non ne facevamo un problema.
Mangiò ben due piatti di ciò che avevamo cucinato tanto da non riuscire a toccare altro cibo. 😋
Almeno a sparecchiare, Vic, diede una mano e finito tutto, la feci accomodare tra le mie braccia seduti sul divano.
Io:"amoooo ti faccio vedere le prime 2 strofe della canzone.."...che avevano fatto senza di me questa mattina. 🎶
V:" che figataaa!! Quando non ce sono io fate le cose più fotoniche! "
Io:" hahahahha"😂😂🙄
Provammo tutto il pomeriggio e alla sera ci ritrovammo esausti, inoltre mi faceva male la gola e ai ragazzi le dita. Saltammo cena per il semplice motivo di aver mangiato troppo a pranzo per poi metterci il pigiama e salire in piccionaia; qualcuno ebbe fatto i letti, probabilmente Franca e tutto profumava di pulito, odore al quanto gradito [che rima raga].
Thomas si mise sotto le coperte perché stava congelando, scemo lui che non si era preso un pigiama più pesante. In effetti c'era freddo, per approfittarne, chiesi a VIC se potevo mettermi lì con lei e accettò. 💘 Aveva le mani e il viso congelati, mi appiccicai al suo corpo per scaldarla e lei avidamente cercò di non mollarmi mai. Così non si poteva stare. Facendo come fossi stato a casa mia, presi dal bagno la stufetta e la posizionai in mezzo alla stanza schiacciando il pulsante per farle soffiare aria calda per tutta la stanza girando. Ci mise molto tempo a scaldare la soffitta però nel frattempo ci eravamo sistemati bene e ci prese un abbiocco di quelli potenti, abbracciai forte Vic per farla sentire al sicuro e le dissi:"Notte queen" lasciandole un bel bacio sulle labbra.
V:"Notte Duke😍"
Io:"Notte raga"
E:"Notte"
T:"Notte rega"
V:"Notte."
Infine chiusi gli occhi aspettando di addormentarmi. ❤️
(FINEEEEE IMMAGINAAAAAA)
VI È PIACIUTO?
~MARTA