|| PovT/N||
Io sono t/n,ho 15 anni e sono grifondoro.
Vi sembrerà strano lo so,ma sto con Draco da due anni.
Io e Draco anche essendo molto diversi ci completiamo,lo amo davvero tanto.
Ah dimenticavo, vivo in città anche se i miei sono entrambi maghi,ma loro adorano i babbani e vivono come loro.
E' il 20 agosto, si sono quasi finite le vacanze estive, ma io non sono triste anzi sono davvero contenta di ritornare ad Hogwarts così potrò rivedere tutti i miei amici e draco...
Ad Hogwarts i miei migliori amici sono Hermione, Ginny, Luna, Ron, Fred e George, Harry e Neville.
Vado piú d'accordo però con Herm e Ginny..
Chissà come staranno? Io non posso scrivere a nessuno perché il mio gufo si é fatto male una zampa mentre tornava dalla casa Weasley, da quel giorno non l'ho piu mandato a consegnare lettere..
Mia mamma mi sta chiamando vado a fare colazione.
Devo dire che agosto é stato molto noioso, siamo tornati in città a fine luglio, i compiti li ho già finiti e le mie giornate passano molto lentamente, mi annoio sempre.
Ormai sto sempre a casa ed é per questo che aspetto da un mese di tornare a scuola, lí mi sento a casa mia..
Una cosa positiva però é che il 25 agosto vado a casa Weasley fino all'inizio della scuola, ci sarà anche Herm e forse Harry, se riesce a scappare con la firebolt.
Mia mamma all'inizio non era d'accordo di farmi andare però poi si é convinta, lei é molto affezionata a me e vuole stare il piu possibile con me, infatti il 30 agosto verrà anche lei a casa Weasley così mi accompagnerà fino alla stazione.
Poi mio padre mi tratta ancora come una bambina.. é gelosissimo di draco e non si fida di lui, ma io gli ho ribadito più volte che io e lui ci amiamo e che si deve fidare. Inutile dirvi che non é servito a niente parlargli.
Fine pov t/n
È il 24 agosto ed é sera.
T/n si sta preparando la valigia.
Ne ha preparate due:una per Hogwarts ed una per stare in casa Weasley.
Va a dormire presto perché l'indomani alle 7 il signor Weasley la verrà a prendere.
Sono le 7.
Ecco il signor Weasley, t/n é pronta e sale in macchina.
STAI LEGGENDO
•𝒚𝒐𝒖'𝒓𝒆 𝒂𝒍𝒍 𝒊 𝒏𝒆𝒆𝒅• ||harrypotter||
RomanceTRAMA: •t/n è una ragazza al 5 anno ad hogwarts,è grifondoro ma stranamente sta con draco dal 3 anno. La relazione all'inizio sembrava andasse bene,ma col tempo draco ha iniziato a non calcolare più t/n,lei soffre per questo,crede di essere sbagliat...