Silente fece il suo solito discorso, ma prima del banchetto quelli del primo anno furono smistati.
T/n vide draco vicino a Pansy che ridevano entrambi.
T/N aveva da sempre odiato Pansy.
Pansy era quel tipo di ragazza che prende in giro a caso, e prendeva sempre t/n in giro, ora non capiva perché Draco era con lei, era un pò gelosa.
Dopo il banchetto Silente disse che potevano fare quello che vuolevano e che per il primo giorno non avrebbero fatto lezione. T/n corse ad abbracciare draco che si staccó poco dopo.
" ah t/n sei tu.. come stai" disse draco irritato.
"io sto benissimo quando ci sei tu, non sai quanto mi sei mancato amore"
disse tn
"si ok va bene, io vado ok? ciao a domani." disse draco
pov tn:
ma perché fa così.... forse ho sbagliato qualcosa io o si vede di nascosto con quella?!....
Tn raccontó ad Herm ciò che pensava ed hermione era convinta sul fatto che draco non meritava t/n.
T/n non vuoleva capire però.
Il giorno dopo t/n decise di parlare con Draco.
"draco ma ti vedi con quella lì?" chiese tn indicando Pansy
"Ma sei scema! Ma io non lo so t/n che hai passato! ma come ti salta in mente! Bah senti facciamo cosí vieni da me quando ti passa la gelosia.." disse draco urlando.
"s-si o-ok" rispose t/n molto spaventata dal suo comportamento.
Andarono a lezione e t/n decise di non pensarci. Non voleva stare male il secondo giorno di scuola.
A lezione capí tutto e si mise subito a studiare con Hermione dopo.
Se ne era già dimenticata dell'accaduto con draco.
Studiarono tutto in poco tempo poi dopo andarono a spiegare le cose ad Harry e a Ron.
Harry guardava solo t/n però.
Dopo poco Ron decise di trascinare Harry in un altra stanza
*Da harry e ron*
R:amico sei perso
H:ma io non amo t/n
R:vedi! non l'ho neanche menzionata sei perso lo capisci!
H:non è vero.
R:andiamo ammettilo Harry! perfavore
H:ok hai vinto! ma non ha senso, lei sta con draco...
Harry abbassó la testa..
R:non importa questo! amico é una relazione in cui lui non ama lei.
non ha senso.
H:t/n dovrebbe capirlo che Draco non la ama sul serio..
R:già..
*Tornano nel dormitorio e giocano un pò con gli alti maschi*
Il giorno dopo tn, Herm e Ginny si svegliano e iniziano a prepararsi per le lezioni.
Tn é sempre molto attenta nelle lezioni.
Dopo le lezioni decide di andare al lago nero dove vede draco che studiare con pansy..
"che ci fai qua?" disse draco infastidito
"oh I-io niente davvero, tolgo il distrurbo..." disse tn molto dispiaciuta.
Scappò mentre piangeva.
"perche piango, non ha senso, lui é con lei allora anche io ora studierò con qualcun'altro... ma perché draco fa sempre così..." penso tn
Andò a sedersi nell'altra parte opposta del lago.
Poi arrivò qualcuno...
STAI LEGGENDO
•𝒚𝒐𝒖'𝒓𝒆 𝒂𝒍𝒍 𝒊 𝒏𝒆𝒆𝒅• ||harrypotter||
RomanceTRAMA: •t/n è una ragazza al 5 anno ad hogwarts,è grifondoro ma stranamente sta con draco dal 3 anno. La relazione all'inizio sembrava andasse bene,ma col tempo draco ha iniziato a non calcolare più t/n,lei soffre per questo,crede di essere sbagliat...