Era Harry.
"posso sedermi qui?" chiese timido.
"Si ma tranquillo" disse t/n senza guardarlo nemmeno.
"tn ma che hai? sei triste lo so". disse harry preoccupato.
"si ok sono triste" disse tn piangendo.
Poi successivamente abbracció forte Harry.
Si staccarono dall'abbraccio e si guardarono negli occhi, quelli di Harry verdi e brillavano, quelli di tn tutti rossi dal pianto..
"allora che hai?" disse harry
"sai io volevo stare un pò con draco oggi, esco da lezione un pò prima apposta, vengo qui ma lo trovo con pansy... e non ho saputo dire niente perché lui ha sempre quel tono strafottente che mi fa rimanere sempre male, perché gli continuo a stare dietro se mi fa stare così, io non capisco sono così ingenua allora? "
Disse t/n piangendo.
" TN ascoltami, tu non sei ingenua sei troppo buona con la gente sbagliata, e si mi riferisco a malfoy, é gente sbagliata per te, non ti merita, non si merita niente. Fidati di me te lo dico perché siamo m-migliori amici e ti conosco bene. Cerca di non starci vicino anche tu, capirà cosa si sta perdendo. Ci sono io se vuoi "
Rispose Harry cercando di farla felice a tutti i costi. Lui la vuoleva vedere così.
T/n sorrise e basta senza dire nulla.
" Grazie mille Harry, ti va di studiare con me? qui." disse t/n sperando un sí da parte di harry.
" Ovviooo"
rispose Harry contento.
E rimasero loro due lí a "studiare".
Beh ovviamente c'erano delle distrazioni ma t/n riuscì a far capire ad Harry tutto di pozioni.
Stavano davvero bene insieme.
Dopo si fecero un giro intorno al lago prima di tornare al castello.
"Harry domani vogliamo ritrovarci qua alla stessa ora? mi sono divertita"
"Ma certo t/n, sempre se Hermione ti lascia in pace" disse Harry ridendo.
"Noo sta tranquillo lei vuole studiare con il suo amorino" disse t/n ridendo.
"Hahahaha con Ron, sai sono davvero belli insieme." disse Harry con tono di approvazione.
"Si infatti, concordo pienamente, batti cinque!".
Dopo tornarono al castello.
"Tn io vado dai ragazzi, a domani ok?"
"Ciao Harry".
Tn si avvió per i corridoi ma scontró contro Draco.
"Draco.."
"TN ciao! volevo chiederti scusa per prima, sono stato un coglione a dirti quelle cose."
"Sta tranquillo. Io vado."
"Aspetta con chi sei stata alla fine tutto il pomeriggio?"
"Ma che ti importa Draco! Solo ora eh!"
"Non fare così dai, io amo solo te".
"Anche io" risposte t/n e se ne andó.
Draco rideva nel frattempo mentre guardava Pansy...
Il giorno dopo t/n si sveglio prima e inizio a prepararsi, poi insieme agli altri si recó a lezione di trasfigurazione.
Come sempre t/n era sempre molto attenta e dopo la lezione corse da Draco.
Harry li osservava.
T/n voleva baciare Draco ma lui si scansó.
Ci rimase male e Draco se ne andò con Blaise, Pansy e Goile.
Harry si alzò ed andò subito verso t/n
"tutto bene con draco?" chiese.
"si si ieri mi ha chiesto scusa, tutto alla normalità".
rispose t/n.
Poi dopo 5 secondi di silenzio aggiunse "andiamo al lago oggi allora?"
"Andiamo sú" rispose Harry.
Ed insieme andarono di nuovo. Draco nel frattempo era con Pansy.
(nota dell:autrice sta cabbo di Pansy però servirà a far nascere qualcosina🤫😏)
Al lago si divertirono molto insieme.
Ridevano sempre.
E cosí andó avanti per molti giorni.
Harry raccontava sempre a Ron come andava e Ron sclerava di gioia per loro due.
Hermione lo stesso.
Una mattina di novembre però Silente doveva dire qualcosa agli studenti.
"Buongiorno ragazzi miei, oggi vi parlerò di qualcosa che serve per unire le persone, la festa plus-case."
Tutti si guardarono straniti dicendo cose del tipo "ma che é?".
"Silenzio!Dicevo questa festa ha lo scopo di far nascere più amicizie, e si fa sempre al 5 anno. In poche parole la casa Grifondoro e Serpeverde e la casa Tassorosso e Corvonero dovranno organizzare una festa in cui potranno appunto partecipare solo quelli della casa scelta.
Ho deciso io e i professori di mettere insieme Serpeverde e Grifondoro.
Poi Tassorosso e Corvonero.
Buona fortuna con i preparativi la festa si terrà sabato sera.
Vi aiuteranno i professori con i preparativi ".
concluse finalmente Silente.
Ginny era entusiasta.
T/n altrettanto.
" Raga ma che belloooo, tutti insiemeeee ci divertiremo tantooo" disse Ron molto felice.
"Si tranne per quella gatta morta di Pansy" disse t/n irritata.
"Che c'é gelosa?" disse Hermione ridendo.
"Gne gne gne" rispose t/n ridendo.
I preparativi iniziarono ed arrivò sabato pomeriggio!
Hermione, Ginny e T/N si incominciarono a preparare.
_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
autrice :
okayyyyy questo capitolo lo lasció cosii iii ora scrivo l'altro ma non avete idea di cosa mi sia venuto in mente muahahhaha.
Vabbè persone vado a scrivere l'altro 😏❤️
STAI LEGGENDO
•𝒚𝒐𝒖'𝒓𝒆 𝒂𝒍𝒍 𝒊 𝒏𝒆𝒆𝒅• ||harrypotter||
RomanceTRAMA: •t/n è una ragazza al 5 anno ad hogwarts,è grifondoro ma stranamente sta con draco dal 3 anno. La relazione all'inizio sembrava andasse bene,ma col tempo draco ha iniziato a non calcolare più t/n,lei soffre per questo,crede di essere sbagliat...