..𝒅𝒂 𝒄𝒂𝒔𝒂 𝒘𝒆𝒂𝒔𝒍𝒆𝒚 𝒂 𝒉𝒐𝒈𝒘𝒂𝒓𝒕𝒔..

43 5 4
                                    

T/n arrivó dopo poco a casa Weasley.

Hermione e Ginny le si fiondarono addosso e la abbracciarono, t/n ricambió.
"TN come stai? Come sta il tuo gufo? Come sono andate le tue vacanze? ed i tuoi?" disse con molta ansia Hermione.
"Ehy ehy herm, ma queste sono tantissime domande, comunque io sto bene, Snowy (il gufo) anche, I miei anche ed in queste vacanze sono stata molto al mare" rispose tn quasi sorpresa da tutto l'interesse di Hermione.
"E tu ginny?" disse tn
"Oh beh io tutto bene, sono solamente contenta di vederti amica mia" rispose.
Scesero Ron, Fred e George e andarono ad abbracciare tn
"Come sta la fantastica tn? Passata una bella estate?" chiesero all'unisono Fred e George durante l'abbraccio.
"Ragazzi io una meraviglia" rispose tn.
"TN mi sei mancata lo sai, mangiare il pollo senza di te non ha senso" disse Ron ridendo.
"Oh beh ron vuoi rimediare? io sono pronta a mangiare, e comunque anche tu mi sei molto mancato."
disse tn ridendo.
Intervenne la signora Molly
"Mia cara ti farei mangiare anche ora ma stiamo aspettando Harry".
"Che bello allora viene!" disse tn contenta.
Dopo tn andò a posare le sue cose in camera di ginny e si misero tutti insieme vicino al tavolo a parlare un pò.
T/N si rese davvero conto di quanto si sentisse bene quando era con i suoi amici.
Stava davvero bene e non vedeva l'ora di rincontrare Draco.
Bussarono alla porta.
Era harry, tutti lo accolsero abbracciandolo.
Poi t/n lo abbracció ed Harry divenne rosso.
Ron rise.
Harry alla fine dell'anno scorso confessó ad Herm e Ron che era innamorato di t/n, poi quest'estate mandó una lettera a Ron in cui gli diceva che quella era una cotta passeggera e che quindi non amava più t/n. Ma Ron non ne era molto sicuro.
(nota autrice : NON CI CREDE MANCO LUI HAHAHAHAHABZ)
Mangiarono tutti insieme e fu davvero bello, tutti erano felici e t/n lo era più di tutti.
I giorni passarono velocemente ed era il 31 agosto.
I ragazzi decisero di andare a ripetere pozioni per l'inizio del nuovo anno, ovviamente Hermione e T/N le piú preparate.
Dopo aver ripetuto per tutto il. pomeriggio iniziarono a prepararsi.
"Ohh ragazzi sono così contenta di tornare ad Hogwarts per rivedere Draco.." disse tn sognante.
"Tn sappi che io continuo a pensare che Draco non ti meriti."
disse Ron per abbattere il silenzio.
"ohhh andiamo ron non rompere hahah" disse tn ridendo.
Andarono tutti a dormire.
La mattina dopo arrivarono alle 10:40 alla stazione, erano in anticipo.
Attraversarono il muro ed arrivarono nel binario 9/¾.
Salutarono la signora Molly, il signor Weasley e la mamma di t/n ed entrarono in treno.
T/N cercava disperatamente Draco.
Come ogni anno si sedette nella stessa cabina delle ragazze.
Passó draco.
"ehyyy amore" disse con entusiasmo t/n
"ciao" rispose freddo draco andandosene.
"Tn come fai ad essere così stupida, non ti merita lo capisci!" disse ginny irritata.
"ginny ma che ti prende, é ovvio che ci amiamo." disse tn con orgoglio.
Durante il viaggio parlarono molto ed Hermione confessó di essere innamorata di Ron.
Anche Ron lo era ma t/n sapendolo non aprí bocca.
Dopo tre ore arrivarono ad hogwarts e si misero la divisa.
Furono tutti collocati in Sala Grande. menziona un utente

•𝒚𝒐𝒖'𝒓𝒆 𝒂𝒍𝒍 𝒊 𝒏𝒆𝒆𝒅• ||harrypotter||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora