*Il giorno dopo...*
Sono le 7:00, stranamente ti sei svegliata presto, così vai a farti una doccia, dato che non avevi lezione ti vesti in modo più semplice:Dopo un po si sveglia anche Pansy, va a farsi la doccia e si veste anche lei in un modo molto semplice:
Scendete a fare colazione e vi sedete al tavolo serpeverde. Mentre mangiate arrivano due tuoi amici grifondoro i gemelli Weasley.
Fred: Buongiorno bella genteee
T/N: Ei Fred
Fred:Bene ragazzi vado dritto al dunque, settimana prossima, sala Gridondoro, festa. Ci state??
Draco:Dove c'è festa c'è il vostro Dracuccio
*Scoppiate a ridere*
T/N: C'è da bere vero??
George e Fred:Certo T/N
T/N: Benissimo allora ci saremo hahah
Il pomeriggio tu, Pansy e Tom andate a studiare pozioni in biblioteca, tu nella materia eri abbastanza brava anche perché era tuo padre l'insegnante e quindi eri molto più avvantaggiata degli altri. Verso le 20:00 andate a mangiare e subito dopo ti rechi in camera tua volevi stare un po da sola, ultimamente ti sentivi un po triste ma non riuscivi a capire il perché....
La mattina dopo, ti svegli e, non avevi molta fame quindi ti rechi subito a lezione. Finite le lezioni decidi di andare al lago nero ma li trovi anche Tom.
Tom: Ei T/N anche tu qui
T/N:Si, avevo bisogno di pensare un po..
*Ti siedi vicino a lui, è restate in silenzio per qualche minuto*
Tom:Comunque fra 1 mese verrà mio fratello qui ad Hogwarts
T/N:Serio!?
TOM:si *fa un sospiro profondo* ma se devo essere sincero, non voglio che lui venga qui.
T/N: Perché?
TOM: Beh, non abbiamo un bel rapporto, siamo tanto diversi, lui è il classico bad boy, tende ad essere come mio padre, però dice di odiarlo. Non lo capisco nemmeno io, penso sia tanto bipolare.
T/N: Vabbe, magari fa così per non deludere tuo padre, o per paura di tuo padre, magari siete più simili di quanto pensi.
TOM:No, impossibile..._________________________________________
CAPITOLO 3 GIOVEDI ALLE 17:30
STAI LEGGENDO
È solo uno sbaglio | Mattheo Riddle
FantasySei T/N Snape, figlia di Piton, la tua era una vita abbastanza tranquilla, tra amici, scuola e famiglia. Ma al 6 anno arriverà un ragazzo che ti stravolgerá completamente, Mattheo Riddle. ❗ATTENZIONE CONTIENE SCENE SPINTE E LINGUAGGIO VOLGARE❗ "IN C...