LE PRESENTAZIONI.

417 20 4
                                    

Si era seduto..mi sorrideva..mi ha salutato e mi ha porsi la mano e io? Come un imbranato lo fisso ma dopo poco svuotò la testa e gli sorrido strindendogli la mano.

'Ma dio Liam sei cotto di uno sconosciuto?' la mia coscienza dava sempre fastidio..mi sussurrai un 'fottiti' che nessuno sentì perfortuna.

------

La prima ora era volata e la prof non ha spiegato e ne nulla,ha passato l'ora a fare l'interrogatorio a Zayn e mi faceva un po' pena,quando la prof McWey comincia a parlare,non la smette piu,infatti cosi fu.

Alla seconda ora avremmo avuto matematica,io la adoro e il prof Jonson e' davvero bravo a spiegare. Anche quest'ora passa velocemente. Più le ore passano e più io e Zayn legavamo,gli ho detto di ciò che mi fanno a scuola e lui mi ha detto che con lui sarò al sicuro..cosa voleva dire?..mh,chi lo sa'..

ZAYN POV'S.

Appena sono entrato e la prof mi ha indicato Liam..ho sentito qualcosa nello stomaco..wow..era bellissimo,sembrava un panda,lo avrei mangiato a morsi e riempito di baci..'frena Zayn!' disse la mia stupida coscienza, e se avesse ragione stavolta? E se Liam fosse etero? E se non gli piaccio? Boh..vedremo con il tempo cosa succede..

Mi ha raccontato degli atti di bullismo che riceve e io lo proteggerò. Da tutto e tutti. Lui sarà mio e solo mio,per sempre. Questa è una promessa e Zayn  Malik,le mantiene sempre.

--------

•ore 14:00•

Tra 5 minuti suona l'ultima ora,io e Liam abbiamo legato molto,ci siamo scambiati i numeri di telefono,gli ho accettato l'amicizia e ci siamo fatti una foto insieme che ho messo come sfondo di whatsapp e del cellulare,dio quanto è bello,pensai.

QUESTO E' IL CONTINUO DEL PRIMO CAPITOLO (AT SCHOOL) APPENA POSSO VI POSTO IL SECONDO CAPITOLO,A PRESTO❤

PS. LASCIATE DEI COMMENTI

•Give me love• ||Ziam||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora