•12-09-14•
Pov's Liam.
Oggi si inizia un nuovo anno scolastico,un nuovo anno d'inferno. Non so perché tutti mi prendono in giro e dicono che sono antipatico e in più mi picchiano..io non ho fatto del male a nessuno e sono sempre stato al mio posto ma a quanto pare non vado bene lo stesso..
Alle 06:30 spaccate è suonata la mia sveglia,dio,la odio però mi tocca alzarmi.
***
-Ore 7:20-
Ero pronto e tra poco avrei dovuto prendere il pulman per andare a scuola. Mentre aspettavo seduto alla fermata ho preso il mio cellulare e sono andato a controllare sul gruppo della scuola,su facebook,i programmi del giorno. Mentre sfogliavo le notizie ho notato che ci sarebbe stato un nuovo alunno,Zayn Malik era il suo nome,siccome mi ero interessato,aprii il suo profilo e gli mandai la richiesta di amicizia e speravo che non fosse come tutti gli altri..bulli..perché beh sembrava davvero simpatico e interessante.
I miei pensieri furono distolti dal clacson del pullman dove successivamente salii velocemente e incontrai come sempre i ragazzi che mi davano fastidio..iniziamo bene,benissimo,si stanno avvicinando a me.
Uno di loro si avvicinò del tutto a me..
J: "Ehi ma vedete un po chi ce qui! Ce Payne!" disse Jason,il più grande,aveva 17 anni e io 15 e mezzo..cosa vuole da me,non lo so. Tutti risero e io abbassai la testa e non risposi,gli occhi pizzicavano ma non dovevo cedere,non del tutto.
R:"Ti hanno mangiato la lingua?" disse Ryan ridendo per poi tirarmi un pugno nello stomaco e dalla mia bocca un gemito di dolore uscì.
Non sopportavo tutto ciò, infatti,mi ero giurato che gliel'avrei fatta pagare,infatti,mi feci iscrivere ad una palestra da mia mamma dove praticherò la boxe,mi è sempre piaciuto sinceramente questo sport e adesso sarà ancora più bello praticarlo per difendermi.
CONTINUO A DUE VOTI E UN COMMENTO,NEL PROSSIMO CAPITOLO CI SARANNO PIÙ DETTAGLI.❤
STAI LEGGENDO
•Give me love• ||Ziam||
FanficLiam Payne. Quasi sedicenne. Studente. Sfigato. Deriso. Zayn Malik. Sedicenne. Studente. Nuovo arrivato. LA FANFICTION PARLERÀ DEGLI ZIAM PRINCIPALMENTE MA SARÀ UNA STORIA ALQUANTO NORMALE E AVVISERIÒ SOPRA IL CAPITOLO QUANDO CI SARANNO SCENE DI SES...