•un mese dopo•
Pov's Liam.Non sentivo zayn da tre giorni, avevo la febbre alta e lui non poteva avvicinarsi a me dato che si ammalava facilmente e non potevamo sentirci nemmeno tramite messaggi dato che non avevo forza di prendere il cellulare tra le mani..questo è il terzo giorno che passo steso su questo lettino di ospedale, con la febbre a 40, gli occhi mezzi chiusi, il respiro affaticato infatti mi hanno messo questa fottutamente mascherina che mi passa l'ossigeno necessario per non morire senza fiato e il mio cervello che pensa solo a zayn insieme al mio cuore che da quando lo ha visto batte quasi solo per lui.
Chiudo del tutto gli occhi lasciandomi andare tra i miei pensieri ripensando alle cose fatte con il mio nuovo amico, siamo andati al parco quasi ogni sabato, è quasi venuto ogni giorno a casa mia e il sabato sera era una sua routine dormire con me per poi giocare a calcio la domenica e fare un po i compiti.
In questo mese stavo conoscendo un nuovo me, non avevo mai legato così con nessuno, anzi, non avevo mai legato con nessuno e basta. Sono così felice che zayn sia mio amico e che lui stia così bene con me, lo vedo quando sorride ed è sincero, i suoi occhi esprimono felicità, e solo io so quanto mi fa impazzire vedere il suo volto piegato in un sorriso causato da me..per non parlare di quando scoppia a ridere quando sono impacciato o quando combini qualche guaio..mi ricordo quando ha riso per ore e ore perché avevo fatto una caduta da circo sul pavimento super bagnato della mia cucina..ero in imbarazzo ma vederlo e sentirlo ridere mi calmò un po anche se il rossore sulle mie guance rimase per un bel po.
Mi persi nei miei pensieri fino a quando non mi addormentai del tutto sentendo una presenza molto famigliare accanto a me..l'avevo riconosciuto dal suo profumo..era lui..era venuto anche se non poteva..ma io continuai a dormire e a godermi le sue carezze e i suoi bacini sulle guance, forse lo faceva perché era convinto che non lo sentissi ma era grazie a lui se in quel momento ero così calmo e rilassato pur stando male e avendo un aspetto da cadavere..Pov's Zayn.
Dopo una lunghissima litigata con la mia amata mamma sono riuscito a venire a trovare il mio amore..cioè volevo dire il mio migliore amico in ospedale, non mi importava se mi sarei ammalato anche io ma non ce la facevo più a non vederlo, a non sentirlo parlare, a non sentirlo ridere, mi mancava tanto tanto, mi stavo convincendo che gli volevo solo bene..si zayn..vuoi solo tanto bene a Liam..è solo un tuo caro amico.."infatti adesso vorresti baciarlo all'infinito e coccolarlo e proteggerlo da questo mondo bastardo" intervenne la mia coscienza bastarda, anche se era bastarda aveva fottutamente ragione, ma non potevo fare nulla..oltre a far star bene Liam in senso amichevole..RAGAZZE SONO DU NUOVO QUI PER CONTINUARE QUESTA STORIA ED INIZIARNE UN'ALTRA *-*
Allora avevo avuto un blocco non solo nello scrivere ma anche emotivo quindi non riuscivo ad elaborare nulla, ora ho le idee chiare e spero di far diventare questa fanfiction una cosa gradevole gradevole e non noiosa come certe storie..ho scritto solo questo piccolo pezzetto perché vorrei fare i capitoli piccoli e aggiornare ogni giorno..beh dipende da voi, se voi ci siete, io posto ogni giorno.
Sono felice anche nel trovare 1K di lettori! Avevo abbandonato la mia storia a 600 lettori.
Vi amo, alla prossima. ♥
STAI LEGGENDO
•Give me love• ||Ziam||
FanfictionLiam Payne. Quasi sedicenne. Studente. Sfigato. Deriso. Zayn Malik. Sedicenne. Studente. Nuovo arrivato. LA FANFICTION PARLERÀ DEGLI ZIAM PRINCIPALMENTE MA SARÀ UNA STORIA ALQUANTO NORMALE E AVVISERIÒ SOPRA IL CAPITOLO QUANDO CI SARANNO SCENE DI SES...