AT SCHOOL.

455 21 2
                                    

Sono appesa sceso dal pulman e feci un sospiro di sollievo,spero di non incontrarli più almeno..per oggi.

Mentre camminavo sentivo pungermi sul punto dove ho ricevuto il pugno,che bastardi,pensai..arrivai nella mia aula dopo un paio di minuti ed ero in perfetto orario,come sempre d'altronde.

Avevo deciso di cambiare infatti feci dei progressi..

"Buongiorno" dissi sorridente alla prof mentre entravo in classe,beh,questo è uno dei progressi,prima entravo sempre con la testa bassa e lo sguardo rivolto verso il basso..

"Buongiorno Payne,ti è arrivata la notizia del nuovo compagno di classe?" mi disse la prof,di geografia,precisamente.

Guardai la professoressa e annuì, cioè, sapevo del nuovo arrivato ma non che sarebbe venuto in classe mia e poi sarebbe stato il mio compagno di banco giusto che era l'unico posto vuoto che nessuno mai occupava,ogni tanto penso di essere un mostro se faccio questo effetto..

I miei pensieri furono interrotti dal rumore della porta,vidi entrare un ragazzo dalla pelle ambrata,occhi castani ed era moro,assomigliava a quel Zayn..ma adesso che lo guardo meglio,è proprio lui,non so perché ma sentii un qualcosa di strano allo stomaco..sarà stato il pugno pensai..

"Allora ragazzi,lui è Zayn Malik,il vostro nuovo compagno" disse la prof alla classe.."vai a sederti vicino a lui,Liam" aggiunse sorridente la prof indicandomi..avrò avuto un amico,pensai..forse.

Il ragazzo venne vicino a me e si sedette per poi guardarmi e rivolgermi un 'ciao' mentre sorrideva e mi porgeva la mano..

SCUSATE SE È CORTO,IL PROSSIMO LO FARÒ LUNGHISSIMO,PROMESSO.❤

•Give me love• ||Ziam||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora