Mi presento: Mary Brown

14 3 4
                                    

Oh beh da dove iniziamo:
Mi chiamo Mary, Mary Brown, ho dodici anni e frequento ormai la seconda media.
Sono una persona solare e spero simpatica, ho quattro migliori amiche di cui mi fido ciecamente e a scuola me la cavo abbastanza...credo. Sono una di quelle persone che impazzisce per le piccole cose e ci tiene a vedere la gente sorridere, soprattutto quella che mi sta più a cuore. Insomma, non mi perdo in altri discorsi: domani rientreremo a scuola dalle vacanze di Natale e io non vedo l'ora di rivedere le mie amiche e anche altre persone, soprattutto una... in questi giorni, data la mia scarsa delicatezza, mi si è rotto pure il telefono, quindi non le ho potute sentire. Vabbè, per ora penso a dormire, almeno, chissà, la mia mente si lascerebbe andare trasportandomi in quello che è il mondo dei sogni: un mondo dove tutto è possibile, dove, se sei bravo, puoi far succedere di tutto....ahhh quanto sarebbe bello se succedessero certe cose che mi ritrovo a pensare. Sì, ok, prima o poi ve lo dirò cosa penso, nel mentre credo abbiate capito che mi piace immaginare!
L'immaginazione mi fa distrarre dal mondo, aprendo le porte della mia mente e lasciando che scenari sublimi ne attraversino le strade...
Detto ciò, spero di esservi risultata simpatica, Buonanotte....

Cause you are my sunDove le storie prendono vita. Scoprilo ora