Scoperte e Dubbi

10 2 0
                                    


Mary's Pov
Vaffanculo puttana......È STATA UNA FOTTUTISSIMA INSENSIBILE....
Ci ha abbandonato, me lo sentivo, anzi ce lo sentivamo....
Ebbene sì, la nostra "amica" si è rivelata una falsa, non ci ha mai detto la verità è ora ne abbiamo la conferma... Non crediamo più a niente. Le abbiamo dato tutto senza volere niente in cambio ad eccezione della verità. Bugie su bugie in contrasto con la nostra fiducia ormai terminata per lei.
Non so davvero cosa pensare, non crediamo più a niente... Prendiamola con filosofia e guardiamo però i lati positivi della situazione:
Ho scoperto direttamente con chi avessi avuto  a che fare e ho imparato a riconoscere le vere amicizie, quelle delle altre mie migliori amiche di cui mi fido ciecamente, loro che non hanno mai tradito la mia fiducia, loro che ci sono sempre state. Inoltre con Max le cose vanno abbastanza bene ecco.... non so spiegarlo se non con due parole che generalizzerebbero tutto: CONTATTO VISIVO.
Ogni giorno mi ritrovo a pensare al perché lui mi guardi così tanto  quando è interessato ad un'altra....mah, non mi capacito proprio...
Spero solo che prima o poi gli passi questa cotta, oppure che non ci si affezioni tanto.
Sì lo so che sono egoista, ma infondo non ci posso fare niente: capitemi...

Max's Pov
Che fastidio cavolo...com'è possibile che Leila si faccia corteggiare, toccare etc. da ogni maschio che ha davanti...
Cosa sono io il primo che capita?! No no no non mi va mica bene questa cosa...
Sì sta comportando da PuTtAnA, ed io me ne rendo conto solo ora...sono stato uno stupido.
Bea me lo ha sempre detto... dovevo ascoltarla sin dall'inizio.
Ok, si, non mi dispiacerebbe avere molte ragazze intorno, ma se ce le avessi ovviamente non andrei dietro a molte... resterei fedele ad una.... Non farei mai doppio, "triplo" o addirittura "quadruplo" gioco!
Sinceramente io prima di tutti dovrei essere fedele alla mia ragazza e, se devo stare con una che prende tutti gli uccelli che trova anche no...
Avrei bisogno di una ragazza brava, che non abbia altri oltre a me...
Chiedo forse troppo? Forse non la troverò mai una così.... insomma, chi mai prenderebbe uno come me? Sono uno stupido, rincoglionito, e non sono neanche poi così tanto bello come dico di essere (ovviamente per scherzare)...
Chi mai mi prenderebbe sul serio? Eppure avvolte vedo una persona che non mi stacca gli occhi di dosso...
Mary....quante volte l'ho beccata mentre mi guardava, ogni volta che ci penso mi viene da sorridere... ma aspetta, perché penso a lei? Oddio cosa mi succede? Nel senso...io l'ho beccata molte volte, però anche lei ha trovato me intento ad osservarle ogni dettaglio del viso... Quel viso delicato, contornato dai lunghi e mossi capelli castani, è carina. Molto carina.
Ma non mi può piacere dai, siamo solo amici...
No, non mi piace...credo.

Cause you are my sunDove le storie prendono vita. Scoprilo ora