Prologo

285 40 16
                                    

Pericoloso.

Prologo :

Chi un giorno avrebbe pensato che mi sarei ritrovata in una festa dove non avrei mai voluto andarci? Mia migliore amica, Allison Henderson, mi aveva obbligata. E indovinate cosa? Lei era ubriaca e m'aveva lasciata da sola. Dunque dovevo trovare i bagni per nascondermi.

Perché non partivo? Perché era Allison che aveva le chiavi e che non la trovavo più, bellissimo !

Sto provando di trovare questi stupidi bagni, ma non conoscevo ne anche la casa, è troppo grande. In più, non sapevo ne anche chi aveva organizzato questa festa.

Spingendo una porta sono caduta su...

Oh no che schifoso...Rebecca, una ragazza che non potevo supportare, stava facendo cose non molto cattolici con un ragazzo con i cappelli viola?

Seriosamente ? Viola ? Aveva pure un piercing alla sopracciglia e aveva tanti tatuaggi nel suo corpo.

Stavo provando a chiudere la porta il più silenziosamente possibile, ma la porta stride. Perché io? Tutte due girarono la testa verso di me.

Ho corso in lungo al corridoio e ascoltavo il ragazzo gridare "Te l'avevo detto di chiudere la porta a chiave!" a Rebecca. Lui aveva una voce profonda.

Era carino. Ma non l'ho conoscevo.

Arrivando nel salotto, vedo Allison, che rideva con un ragazzo con i cappelli biondi e ricci. Lui non sembrava ubriaco.

"Dami le chiavi della casa!" Grido in arrivando in faccia di Allison. La musica era a canto a me e non sentivo quasi niente.

"Resta! Ti presento Ashton!" Ride mostrandomi con il dito, il ragazzo a fianco a lei.

"Mi piacerebbe, ma domani abbiamo la scuola e non voglio dormire sopra i miei compiti alla prima ora." Dico perdendo la mia pazienza.

Mi da finalmente le chiave e parti. Ero finalmente sola, senza qualcuno che mi colava e puzzava l'alcol. Faccio partire la macchina, sperando di ma rivenirci.

HEY ciao a tutti, spero che questa fiction vi piacerà quando è piaciuto a me. È la mia prima fiction in italiano allora ditemi come la trovate.
Ci vediamo per il primo capitolo, ciao!

-Aurora

Pericoloso (In pausa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora