Capitolo 3

376 1 0
                                    

Luisa è sopra di me, si struscia sul mio membro ma senza farlo entrare dentro la sua amichetta. Di tanto in tanto si muove i capelli e si morde il labbro, cosa che mi eccita molto.
Decido di tirarla a me prendendola dal culo, prendo il mio cazzo in mano e glielo metto dentro, lei si alza e sistemandosi si muove col bacino avanti e indietro poi su e giù. Dio sto per venire e cazzo! Non ho il preservativo
-fermati! Sto..sto venendo..non ho il preservativo!
-calmati. Prendo la pillol-ah non l'ho presa in questi giorni... Deddy... - si ferma e scende da me, appoggiata sul gomito, al mio lato, mi guarda e continua - ma se dovessi...be insomma se dovessi rimanere incinta..tu...tu resti o sparisci?...- lo dice sul punto di piangere.. È ovvio che resto con lei. Si abbiamo 17 anni. Siamo giovani, ma è frutto del nostro amore.
-piccola è ovvio che resterei con te. Ora, tra 2 anni e per sempre. Ricordatelo sempre.-
-se..se non usassi il preservativo e non prendessi la pillola? Mi spiego meglio, se provassimo ad...no niente lascia stare - vuole un figlio... Da me... È sicuro che vuole dire questo quindi..
- piccola... Vieni più vicino-la faccio appoggiare sul mio petto- se vuoi.. È ancora duro e non ci vuole tanto a farmi venire- si cazzo! Lo voglio! Voglio un figlio da lei!
-se serio deddy?? Davvero faresti questo?...sei pronto per un figlio!? Con me?! -
-Si piccola.. Insomma in questi mesi i nostri genitori ci staranno accanto per spiegarci meglio ma si. Voglio un figlio con te. Solo con te, che sei la donna della mia vita. Ti amo cucciola
-maledetto! Mi fai piangere. Ti amo anche io deddy-
-smancerie a parte, continuiamo?
-sei il solito ahahha-
-vuoi o no questo bambin- nemmeno il tempo di finire che mi salta addosso felice e continuiamo da dove ci siamo fermati.
Appena le vengo dentro, inizio a leccarla, per farla venire, infatti dopo poco viene sulle mie dita che infilavo dentro con prepotenza mentre lei godeva e chiedeva di continuare appena mi fermavo per leccarla.

----dopo esserci lavati----

-piccola-
-si deddy-
-tu vorresti un maschietto o una femminuccia? -
-mhh femminuccia-
-sai, anche io, così potrò essere geloso di lei quando qualche ragazzino le si avvicinerà, così come lo sono con te- dicendo questo la bacio continuamente sulle labbra, sul collo e sulla fronte. La amo così dannatamente tanto!

Decidiamo di ordinare il mc per consumare qualcosa, dato che abbiamo dinuovo fame, così facciamo e mentre mangiamo vediamo "your next" un film horror e di azione, è molto bello, Luisa si spaventa quando c'è del sangue e si attacca a me, mi stringe... Io la abbraccio forte e le dico che è solo un film. Decidiamo di cambiare e mettiamo after 2,pessima idea, finisce moolto male dato che appena iniziano le scene hot, mi diventa il cazzo di marmo immaginando me e Luisa. Lei se ne accorge e mi sale su baciandomi labbra, collo e continua così per un po', poi mi leva la maglia e accarezza i miei addominali fino ad arrivare ai pantaloncini che in un men che non si dica li ritrovo ai miei piedi. Ero solo in boxer. Decido di spogliarla e dato che non indossava il reggiseno ma solo una maglia e delle slip, la faccio rimanere solo in slip. Anche se anche quelle in poco tempo le ritroviamo a terra, insieme ai miei boxer. Lei è a cavalcioni su di me e ci stiamo baciando con foga. È un bacio pieno d'amore, che richiede passione e protezione da parte sua.. Ha paura di qualcosa... Non so cosa. Come me ne sono accorto? Mi tiene abbracciato a sé... Non lo fa se vuole solo scopare, se vuole scopare mi mette le mani sulle braccia e dal suo viso, sposta le mani sul suo corpo. Ora non lo sta facendo. Decido di farmarmi e chiederle cosa ha.
-piccola, tutto ok? Perché stai così?
-Co..cosi Co..come?...
-ecco...cosa hai amore?...
Lei sorride alla parola amore e decide di raccontarmi tutto.....

Scopamici, o forse no Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora