'Ciao principessa,hai dimenticato il libro di algebra,come vedo.Ti va di usare il mio libro insieme?'
'Ascoltami Zayn,io non voglio un cazzo da te,ritorna nella tua fottuta tana'.
Sì,sono acida,ma questi fottuti bastardi devono capire che mi devo far rispettare.
'Ohw,la dolce Luna si è fatta acida'
'BASTA FOTTUTO STRONZO' urlo e giro il banco.
Zayn era il mio migliore amico del secondo anno di liceo.Eravamo ottimi amici,sempre mangiavamo insieme a cena perché anche lui come me ha vissuto brutti momenti.Ma da quando ho saputo che lui mi faceva domande solo per raccontare le mie risposte ad amici,lo odio.
Zayn si gira con un'aria triste,dispiaciuto da come ho reagito.Qualche volta mi dispiace per lui,della sua povera famiglia e di quante ne ha subite.
Penso a tutte le nostre avventure insieme e di come si abbracciavamo quando eravamo tristi.
Subito i miei ricordi svaniscono per colpa di una goccia di acqua fredda che mi cade dall'occhio.Lacrime,sì,perché lui era il mio migliore amico prima di farmi sentire così fottutamente male.
Zayn é un ragazzo moro,maturo ma divertente e sa sempre come farti ridere se sei triste.Ma lui,lui,mi ha spezzato il cuore.
Zayn pov.
Mi dispiace di quello che ho fatto in passato,ero un ragazzo cattivo che pensava solo a come imbrogliare la gente.Luna é una ragazza dolce,ma io ,credo, di averla fatta così acida. Luna ha i capelli rosso fuoco,ama lo stile hipster,ed.. ed.. è bella.
'Scusami Lua,io non volevo farlo,è passato tempo fa ed ero ribelle...scusami'
'Ci dovevi pensare prima,invece di rompermi l'anima.'
Torno a casa,stanco morto,con ancora il pensiero a Lua,la ragazza che amo con tutto il mio cuore.
Appoggio lo zaino per terra e inizio a prendere i libri di algebra da studiare.Idea. Afferro velocemente il mio iphone e chiamo Lua.
'Pronto chi è?''-ha una voce incantevole.
'Sono Zayn..'
'Ti decidi di lasciarmi stare,cazzo?'
'Volevo chiederti se vieni a casa mia per studiare e cenare come facevamo ai vecchi tempi'
'Vengo,ma sia chiaro che vengo solo perché sai bene l'algebra'
'Okay Lua,alle 6 da me okay?'
'Sí'.
Attaccó.
Sono così felice,forse dichiareró i miei sentimenti a Lua così saprà quello che provo.
Luna pov.
'Ora si è messo in testa che vengo a casa sua perché gli faccio un piacere,ma dio santo.'-urlo in camera mia.'
Sono le 4:30 ho ancora tempo.
Prepararo lo zaino con le materie che dobbiamo studiare e inizio ad avere fame.
Corro subito in cucina e mi mangio un Tronky per dopo non mangiare la cena di Zayn.
Naturalmente la cena di Zayn,non sarà niente di speciale. Anzi,approfitto che prendo A+ per il compito di domani.
Mancano ancora pochi minuti alle 6.
Mi vesto,trucco,mi metto lo zaino adosso e apro la porta di casa mia.
Fuori dalla porta c'era una sorpresa davvero bella per me,che bello.
¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤
Che cos'è la sorpresa? Chi l'ha mandata? Cosa succederà a casa di Zayn? Quale segreto si cela a tutto questo? Nel prossimo episodio tutto sarà svelato.
STAI LEGGENDO
Un pò di pace per lei| h.s|
Novela JuvenilCome Faccio a vivere così? Emozioni che non valgono un cazzo, amori che dici Che durano per sempre ma non durano neanche un'ora. Ma non mi frega un cazzo di nulla. Vaffanculo a questa dannata Parola: "Amore".