{•Capitolo 5~ Piacere,Harry•}

138 8 0
                                    

Mi butto sul mio morbido e caldo letto. Le lenzuola celeste e fiorellini bianchi mi tengono calda,mi sento protetta.Mi sento male,stanca di tutti e di tutto.Prendo Lua e vado verso la città per rilassarmi facendo shopping.Mi compro un paio di maglie della mia marca preferita: The City of New York.Vado dal parucchiere e mi faccio fare la tinta bianca,i capelli mossi e il trucco.

Vado in un'altro negozio,sperando di trovare l'iphone 4,il mio sogno.Cerco sui scaffali ma niente,solo samsung,hawei,Lg,nokia lumia...

'Hey ciao,hai bisogno di aiuto? Che marca di telefono stai cercando'

Dietro di me c'è un ragazzo che probabilmente lavora qui.

'Ciao,sto cercando l'iphone 4, sai ho il telefono rotto e vorrei cambiarlo.'

'Guarda é rimasto solo quello bianco che viene 400 dollari.Sai sei bella e simpatica,te lo dó gratis.'

'Grazie mille,non avevo a disposizione 400 dollari ma 200. Grazie ancora.'

'Sei una ragazza carina,che ne dici di andare a prenderci una pizza in centro?Ti lascio il mio numero di Telefono'

Ride e se ne va.

Resto lì con l'iphone in mano,perplessa.

Cosa ho io che ai ragazzi piace? Non voglio piacere a nessuno,bah.

A quelle parole mi venne in mente il bacio tra me e Zayn.Mi sento ancora più sola e più indecisa di cosa farò della mia orribile vita.Io pensavo,che eravamo solo amici.

Torno a casa,mi salvo il numero di telefono del ragazzo del negozio e ritorno a studiare.Mi chiama qualcuno,la mia suoneria é intensa e anche bella.

'Pronto?'

'Ciao sono quello del negozio, volevo solo chiedere se potresti uscire adesso ,ci vediamo in via Ghitler n 89.'

'Certo,vorrei sapere come ti chiam..'

Ha attaccato.

Sento suonare la campanella di casa mia,strano quasi nessuno lo fa apparte la posta,come ho già detto sono sempre sola a casa.

Apro la porta e vedo Zayn.

Sto tremando,sì,proprio così.Io non provo nulla per lui e la sensazione di baciarmi,mi sentivo,avevo la nausea.

Io odio le coppie,odio i bacini sdolcinati delle coppie,odio i fidanzamenti che non durano un cazzo.Basta devo dirglielo.

Zayn si gira lentamente,perplesso,perché continuo a guardarlo.

'Zayn,basta bastardo,non provo niente per te,sia chiaro'

'E quando ci stavamo baciando?Eh,non fare la sciocchina!'

Continua a ridere come se io provassi afetto per lui. Ma è lui che mi ama,a me fa schifo.

'Cristo,Zayn sei tu lo stronzo che mi hai baciata,tu sei lo stronzo che mi hai invitata a casa tua,tu sei lo stronzo di tutto. Io non ti amo,in un anno non ti ho mai detto che odio i ragazzi? Non fare il bastardo,io non centro nulla,fatti una vita normale non con me.'

Zayn,prova a baciarmi,ma gli do un calcio e se ne va.

'Cazzo solo l'appuntamento  ci mancava!'

Vado alla pizzeria e vedo quel ragazzo seduto,con una canuccia rosa in bocca mentre beve cola.Il suo ciuffo gli copre tutta la fronte e i suoi occhi verdi,mi fanno sognare.

Mi avvicino a lui,passo dopo passo.

"Ehy,come stai?"-mi sussura lui.

"Bene,volevo chiederti se mi potresti dirmi il tuo nome."

"Mi chiamo Harry Style"

"Piacere,Luna"

Mi afferra la mano e mi porta fuori città.È un'immenso prato con tante rose con altreranto di cascate e fiumi.

Si siede affianco il fiume insieme a me.Raccoglie un fiore dello stagno e mi sussura: 'Sai Luna,non ho mai conosciuto una ragazza bella e carina come te'

Mi mette quel piccolo fiore rosa e bianco in testa.Ha un profumo incantevole Harry.

Ho avuto paura e istintivamente sono scappata.Harry mi correva dietro ma un certo punto l'ho seminato andando in un bosco.Mi guardo dietro le spalle e faccio passi avanti.Un ramo da dietro le mie gambe mi ha fatta cadere ma Harry dietro di me mi impedisce di cadere.

Sento di doverlo baciare,diavolo cosa ho appena detto??

Harry continua ad abbracciarmi e a guardami nei occhi.

Mi avvicino a lui,e iniziammo a baciarci.

Un pò di pace per lei| h.s|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora