È stata annunciata all'inizio di quest'anno la trasposizione cinematografica di Heartstopper... io sto sclerando troppo („ಡωಡ„).
La sceneggiatrice è la stessa Alice Oseman che ha pubblicato tutte le notizie sui suoi social (anche su instagram la potete trovare tranquillamente, lì ci sono varie foto del cast e alcune del backstage); mentre il direttore è Euros Lyn e come casa produttrice abbiamo la See-Saw films.
La serie sarà composta da 8 episodi da 30 minuti e, visto l'inizio delle riprese ad aprile, si pensa ad un'uscita verso il 2022 (si, anche in Italia ^-^)
Il cast (vedere foto sopra) è composto da:
- Joe Locke è Charles (Charlie) Spring;
- Kit Connor è Nick Nelson;
- Yasmin Finney è Elle Argent;
- Sebastian Croft è Benjamin (Ben) Hope;
- William Gao è Tao Xu;
- Corinna Brown è Tara Jones;
- Kizzy Edgell è Darcy Olsson;
- Cormac Hyde-Corrin è Harry Greene;
- Tobie Donovan è Isaac;
- Rhea Norwood è Imogen;
- Jenny Walser è Tori Spring (che non è presente nella foto quindi ve la metto qui sotto)Imogen e Isaac sono personaggi aggiunti e la prima sarà un'amica di Nick mentre l'altro un amico di Charlie&Co.
Il resto del cast non ci è ancora stato svelato ma ci sarà pure Nellie (il cane di Nick) e io la amo.
I personaggi non presenti in questa serie sono Aled (amico di Charlie&Co. e protagonista di radio silence) e Oliver (fratello minore di Charlie).
Quelli che non compariranno nella prima stagione sono Sahar, David e Mr. Farouk.
L'autrice è contentissima di aver raggiunto questo traguardo e di lavorare insieme a questi ragazzi.
Sono sicura che uscirà un ottimo lavoro.
;)La parte introduttiva è finita qui; se volete conoscere altre informazioni chiedete pure nei commenti e in caso creerò un capitolo per parlarne.
Adoro fare discorsi su cose che mi piacciono quindi non sareste affatto scortesi, tutt'altro.Da qui in poi inizieranno gli humor più cringe e milioni di immagini super cute che devono essere contemplate come si deve.
Ci vediamo quando capita,
sciaoo fragoli :)))
STAI LEGGENDO
𝐏𝐀𝐑𝐋𝐈𝐀𝐌𝐎 𝐃𝐈 𝐇𝐄𝐀𝐑𝐓𝐒𝐓𝐎𝐏𝐏𝐄𝐑 || just chatting obv
RandomSalve a tuttx! Questa è una raccolta che parlerà, appunto, della graphic novel "Heartstopper". Ho visto davvero poche volte parlarne nonostante abbia avuto molto successo, così ho deciso di farlo :))))) (pessima scusa per parlare di una cosa che ado...