Rumori su rumori.
Non riuscivo a distinguerli. Sentivo solo rumori e voci. Voci che non distinguevo, o almeno non ci riuscivo.<Come sta?>, un secondo...io quella voce la conosco.
Urlai. Urlai in un modo strano, come se fosse diverso.
Aprii gli occhi e gli incrociai con quelli di una persona. L'unica persona che avevo riconosciuto.
<STILES!>, urlai il suo nome, ma prima che lui potesse rispondere venne cacciato da persone a me completamente sconosciute.
Sentii un'ago iniettarsi nel mio braccio.
Persi i sensi e mentre chiudevo gli occhi per addentrarmi in un sonno profondo, incrociai ancora gli occhi nocciola di Stiles fissarmi con quelle che sembravano emozioni di rancore, rabbia e un'emozione che non riuscivo a decifrare.***
POV's Stiles<No, no, no, e ancora NO!>, urlai ancora e ancora continuando a guardare Holly nella stanza da ricovero.
<Stiles non è colpa tua. Ma mia>, Scott lacrimava, e come biasimarlo.
<Non solo tua. Ma anche mia. Lei è la mia migliore amica, e quando mi ha raccontato delle emozioni che ha provato ieri, io sono venuta da voi per vedere come stava Scott>, notai due lacrime uscire dal viso di Malia. Non era solita a piangere, ma Holly era il suo mondo. Holly era il suo punto debole. Holly era il punto debole di tutti e tre.
<No, è colpa di tutti e tre>, ribattei io mentre continuavo a guardare Holly incrociando i suoi meravigliosi occhi nocciola, molto simili ai miei.
<Stiles, tu non le hai fatto nulla a parte quando ti sei messo vicino a Lydia invece di proteggere Holly>, da lì mi ricordai che Scott non sapeva ancora nulla.
<Oh invece ho fatto molto. Potrei averle spezzato il cuore>, era vero, o almeno credo.
<Cosa intendi dire?>, la voce di Scott si faceva sempre più curiosa.
Mi girai verso Scott. <Ehm....ecco....ieri hai detto che andavi a picchiare quello che aveva provato a toccare Holly. Ecco....mentre tu eri via io e Holly ci siamo baciati e->
<Correggo, voi due avete limonato. Holly è stata molto chiara con me>, ma Malia non può tacere qualche volta?
<Grazie Malia per essere andata nei dettagli. Ora silenzio e fammi continuare>, ero nervoso per Holly, quindi la mia voce sembrava molto più roca.
Nel mentre Scott aveva la bocca letteralmente aperta.<Aspettate un secondo. MI STAI DICENDO CHE HAI BACIATO MIA SORELLA?>, non capivo il tono di Scott. Non sembrava molto felice, ma nemmeno molto arrabbiato. Sembrava quasi triste.
<Scott perché hai un tono di voce piuttosto triste?>, sta volta Malia ha fatto una domanda normale senza rompere, finalmente.
<Perché tu non puoi stare con lei>, feci una faccia piuttosto sconvolta insieme a Malia.
<Che intendi dir->, Malia venne interrotta da me. <Sta tranquillo. Io le ho detto che dovevamo dimenticare tutto perché io voglio Lydia. Comunque, perché non posso stare con lei? Non che lo voglia, sia chiaro eh>, mi dispiaceva per Holly, ma ciò che avevo detto era vero. Io ero completamente innamorato di Lydia, e per quanto possa adorare Holly, non la riuscirei mai a vedere con occhi diversi.
Malia mi guardava letteralmente con tristezza, rabbia e delusione. Forse perché avevo detto quelle parole sembrando un senza sentimenti.
La faccia di Scott era sempre più allibita.
Holly era sua sorella, e il suo migliore amico, ovvero io, le aveva spezzato il cuore. O almeno così pensavo.
STAI LEGGENDO
Me, You and the Moon||Void Stiles
Novela JuvenilQUESTA STORIA NON È DEL TUTTO COME LA SERIE Holly McCall, una normale diciassettenne con drammi d'amore, d'amicizia, e anche cose riguardanti il sovrannaturale. Holly incontrerà l'unica persona che la rende felice, nelle vesti del suo migliore amico...