Capitolo 5

33 1 3
                                    

[un mese dopo]

Ero immersa nei miei pensieri e non facevo altro che pensare alla sete di sangue che avevo. Il problema era che non sapevo cosa fare, erano giorni che non mangiavo da quando ho ucciso il ragazzo...no Scott non deve saperlo, o altrimenti mi caccerà dal suo branco. Si perché indovinate un po'? SCOTT HA UN BRANCO E SONO TUTTI LUPI MANNARI! Ero così arrabbiata con lui per non avermelo detto che non lo avevo ancora perdonato, anche se lui pensava di si.

<Holly mi stai ascoltando?>, i miei pensieri vennero interrotti.
<Uhm no, scusa Mali>, almeno Malia l'avevo perdonata, infondo io non posso vivere senza di lei, e infondo lei se n'era solo andata via per dire a Scott si stare attento per il fatto del suo morso.

<A cosa stavi pensando?>, sapevo perfettamente che aveva capito a cosa stessi pensando, ma lo chiese comunque per vedere se dicessi la verità.

<Sai benissimo a cosa sto pensando..>

<Hey, so che non hai perdonato Scott per non averti detto del suo->, esitò, <del nostro mondo. E so che non hai perdonato nemmeno me. Mi dispiace così tanto per quello che ti abbiamo nascosto, ma ti prego non fare mai più quella cosa>. Leggevo la sua paura negli occhi, così annuii e provai a dimenticare tutto il mese scorso.

Malia ricominciò a far finta di fare gli esercizi di matematica mentre io pensavo a come non uccidere delle persone per nutrirmi.
Venimmo interrotte di nuovo da Scott che si fiondò nella mia stanza e rompendo il silenzio.

<RAGAZZE!>, io e Malia ci guardammo negli occhi aggrottando le sopracciglia e poi ci girammo guardando Scott in preda al panico.

<STILES È SCOMPARSO>, sgranammo gli occhi e indossammo le scarpe, poi prendemmo le chiavi della macchina di mia madre e andammo fuori mentre Scott ci seguiva.
<Dove pensi sia andato?>, chiesi.

<Non lo so, ma mi ha chiamato poco fa dicendo che non sapeva dove si trovasse e che pensava ci fosse qualcuno con lui>

<Chiama il resto del branco>, Scott li chiamò e in pochi minuti arrivarono quattro macchine davanti casa nostra.

<Cosa succede?>, merda. Allison era arrivata e si era fatta troppo vicina a me, così persi il controllo e mi trasformai.

<ALLISON ALLONTANATI DA HOLLY>, la allontanarono ma con la super velocità la presi.
Stavo per azzannarla quando una voce mi chiamò.

<HOLLY NO>, Scott mi stava guardando con gli occhi più brutti che io avessi mai visto.
Mi ritrasformai e lasciai Allison scusandomi, mentre lei corse da Scott abbracciandolo.
Poi Scott ricominciò a parlare. Stavolta rivolto a me.
<Holly meglio se tu non vieni>

<Come? Perché? Stiles è il mio migliore amico>, sapevo perfettamente il perché, ma volevo proprio sentire ciò che Scott aveva da dire sul mio conto.

<Perché potresti ucciderlo cazzo!>, ecco dove si sbagliava.

<Non ucciderei mai Stiles e lo sai. In più stavo per azzannare la tua Allison solamente perché non sono abituata al suo odore, mentre con Stiles è diverso perché sono abituata al suo, e lui non ha paura di me come l'hai tu>, Malia corse verso di me.

<Io e Holly andiamo a cercare Stiles insieme, e non mi importa se non vuoi che tua sorella venga. Stiles è suo amico e anche mio. Noi ora andiamo, e voi potete rimanere qui a cazzeggiare>, adoravo Malia.
Ci stavamo girando per andarcene, ma qualcuno ci interruppe.

<Aspettate!>, era Lydia, <Io vengo con voi!>, ero felice che Lydia si fosse fatta coraggio per stare in macchina con un vampiro.
<No tu resti qui>, perché Scott doveva essere così irritante? <Sei tu la banshee, abbiamo bisogno di te>, già Lydia era una banshee, anche se non ho capito bene come lo fosse diventata.
<Tranquilli. Non appena lo troveremo vi darò la posizione, intanto voi cercate>

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 29, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Me, You and the Moon||Void StilesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora