La ricerca.

41 7 2
                                    

Misi la foto a posto e uscii dalla stanza.
Andai poi in camera mia, mi fiondai sul letto e pensai con quale modo potessi trovare Louis, ovviamente con la mano dei ragazzi, non sapendo tanto dei posti dove di solito andava.

Verso le 3:15 scesi in cucina, presi un bicchiere d'acqua poiché avevo la gola secca.
Mi sedetti sul divano dato che non riuscivo più a dormire, presi il cellulare e vidi lo stato di twitter di Louis: "Alone"
"Ah, ora lui si sente solo? Non pensa a me? La persona che ha lasciato!" dissi a me stesso.

Dopo uscii di casa, per fare due passi e prendere un po' d'aria, ma soprattutto per pensare: dovevo organizzare un altro piano, ma questa volta più complicato.
Chiamai Zayn non appena mi venne in mente una specie di mossa da fare e gli chiesi se potessi venire da lui a quell'ora per dirgli tutto.
"Zayn"
"mh.."
"Zayn sono Harry, mi serve il tuo aiuto."
"Chi parla?" disse assonnato
"M-ma l'ho appena detto, sono Harry"
"No, non mi servono nuove offerte, ho la Vodafone e sto da Dio grazie."
Boccheggiai per dire qualcosa ma lui attaccò prima del tempo.
"Zayn" lo richiamai subito dopo
"Sentite, avete un po' rotto il cazzo, sono le....amore, che ore sono?" chiese sottovoce a Liam, a quanto pare di fianco a lui
"Le 4:38" sentii la sua voce appena
"Sono le 4:38 di mattina.." riprese a parlare "..in questa casa vorremmo dormire, grazie e arriveder-"
"ZAYN SONO HARRY"
"Aaaaaaah ciao Harry, tutto bene? Hai bisogno di una mano?" disse poi
"Grazie a Dio sei cosciente adesso, comunque volevo chiederti se per te è un problema se io venissi a casa tua"
"E me lo chiedi? Domani puoi dormire anche qui se vuoi"
"N-no, non intendevo domani, dico..adesso, per te è un problema?"
"Ah, adesso. Beh, se dai il tempo a me e a Liam di metterci almeno i boxer sarebbe grandioso" appena sentii quella frase mi fermai e arrossii, capendo all'istante cosa avessero fatto poco prima di addormentarsi.
"Ah"
"Fatto, puoi venire."
"Detto in queste circostanze non credo sia-"
"Certo, scusa. Puoi entrare."
"Sai, detto anche così è un po'-"
"Senti non so come cazzo dirlo in altri modi. Ti aspetto qua." e alla fine attaccò la chiamata.
"Così non suonava male però.."

Suonai il campanello e alla porta trovai Liam con solo un'asciugamano intorno alla vita, seguito da Zayn che aprì leggermente più la porta, messo alla stessa maniera.
"Non dovevate mettere i boxer? O questi sono nuovo modello?"
"Non fare il cretino ed entra" si misero a ridere
"Allora, partiamo dal presupposto che a telefono non ho capito niente, le uniche parole che sono riuscito a capire sono: 'Harry', 'sono' ..e 'Zayn'" disse quest'ultimo
"Mi sembravi sveglio però eh"
"Piantala amore!" disse poi Zayn, "offeso" da quelle parole, dando un bacio a stampo a Liam.
"Dai avanti, spara."
"Louis è scappato."
"Non mi sorprende." rispose il moro
"Spiegati"
"Beh, è da un po' che mi sembra strano: non risponde nè alle chiamate nè alle mail, cerca sempre di evitarci, tranne quando ci sei tu. L'unico modo per incontrarci con Louis è chiamare anche te."
"Mh, capisco"
"Ha lasciato qualche cosa prima di andare? Non so, una lettera, un foglio.."
"Una foto."
"U-una foto? Quale foto?" dissero in coro i due
"La nostra prima foto insieme."
"E come potrebbe aiutarci una foto?"chiese Zayn
"Non la foto, ma quello che c'è scritto dietro di essa."
"Wow, è un cazzo di genio, mi sorprende ogni giorno di più " disse il migliore amico asciugandosi una lacrima finta.
Subito dopo Liam gli diede una pacca sul braccio per farlo smettere e si misero a ridere.
"E cosa intendi fare?"
"Per ora dormire, domani mattina chiameremo anche Niall e ci metteremo all'opera."
"Va bene capo" disse ironico Liam
"Notte ragazzi"
"HEY ASPETTA"
"COSA?" dissi spaventato
"MA NIALL HA DORMITO QUI!"
"M-ma come"
"Liam ma cosa ci fai in piedi? Sono le-..HARRY! CRISTO, CHE CI FAI QUI?!" entrò Niall assonnato
"Louis è scomparso " informai anche lui
"Oh cavolo, ma è terribile! Ha lasciato qualcosa?"
"Solo questa" e gli diedi la foto
"AWWWW MA CHE CARINI!"
"Zitto!" dicemmo sottovoce a Niall, data l'ora
"Scusate, ma siete troppo carini! Comunque ho letto, dobbiamo trovarlo ad ogni costo."
"Bravo, così ti voglio!" disse Liam
"Ma prima.." prese la coperta e un cuscino "..dormiamo" e si fiondò sul divano.
"Sempre il solito..*palm face*" disse Zayn
"Però ha ragione, dormiamo che è meglio" gli diedi corda
"In effetti..allora notte ragazzi."
E così ci dammo la buonanotte, dormendo fino alle 10:30 di mattina.

That's what makes you beautiful ||Larry Stylinson||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora