capitolo 2

6 0 0
                                    

⬆Daisy Jones

Ero appena tornata da scuola e mio fratello mi aveva ignorata, ero un po' triste di sta cosa perché lui mi aveva detto che mi faceva fare il giro della scuola e che non mi avrebbe lasciato da sola, invece mi sono ritrovata sola tutta la mattina, era il mio primo giorno in una scuola e praticamente non lo avevo visto per quasi tutte le lezioni a parte quelle di scienze dove però era restato con un suo amico.

Appena arrivata a casa andai in cucina dove lo trovai cucinare della pasta al pesto "ehi sorellina com'è andata a scuola?" chiese sorridendo mentre si avvicinava per darmi un bacio sulla fronte, quando mi scostai e andai dall'altra parte del bancone, mi ha fatto una promessa che non aveva mantenuto ora gli toccava il gioco del silenzio da parte mia "che sta succedendo bolle" aveva uno sguardo confuso in viso, ero triste perché non sapeva neanche cosa aveva fatto "hai infranto la promessa che mi avevi fatto stamattina prima di andare a scuola" dissi con il capo abbassato verso le mie scarpe "bolle guardami" disse James dolcemente, alzai piano piano il capo e lo guardai con gli occhi lucidi "scusami, ok, non volevo ignorarti, ma mi sono completamente dimenticato. Domani ti prometto che sarai sempre al mio fianco", gli saltai in braccio e lo abbracciai fortissimo, "posso chiederti una cosa bubi" "dimmi" "posso una tua felpa per farti perdonare" chiesi mentre lo guardavo con gli occhi dolci "va bene, ce ne dovrebbe essere una sul letto" disse mentre sbuffava e muoveva la testa, saltai giù dalle sue braccia e corsi in camera sua a prendere la felpa.

..............................................

Erano circa le 4:00 di pomeriggio, quando senti bussare alla porta; andai in camera di James per dirglielo, mentre entravo, lo vidi sdraiato sul letto a petto nudo che dormiva beatamente così decisi di non svegliarlo e andai io ad aprire.

aprii la porta e vidi un ragazzo: alto, capelli biodo castano, occhi verdi, indossava dei pantaloni della tuta e una maglietta bianca dove si intravedevano dei tatuaggi.

"ciao" dissi arrossendo "ciao, mi sapresti dire dov'è James" chiese mentre gli appariva un sorrisetto sulla faccia "in questo momento sta dormendo, ma se vuoi entrare mentre lo vado a chiamare, accomodati" risposi, entrò tranquillo e si andò a sedere sul divano, intanto io mi diressi su per le scale, entrai in camera di James e lo scossi fino a vedere i suoi occhi che si aprivano dolcemente "ehi bolle perché mi hai svegliato?" chiese mentre si metteva a sedere sul bordo del letto "c'è un ragazzo che ti cercava" lui spalancò gli occhi e guardò l'ora "cazzo, me ne ero dimenticato" si alzò di scatto e uscii dalla stanza, io lo seguii estremamente confusa di quello che stava succedendo.

"scusa amico mi ero dimenticato" disse James al suo amico, mi guardò per poi dire "Ah, questa è mia sorella Daisy, Daisy questo è il mio migliore amico Hunter" ci presentò e poi andò su in camera per cambiarsi "quindi tu sei la sorella di James?" mi chiese "si" "come mai allora non ti ho mai visto a scuola" "oggi era il mio primo giorno in una scuola, i miei genitori mi hanno sempre istruito a casa" dissi, diciamo che i miei genitori non sono così presenti.

::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::



Ti amerò per sempreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora