⬆Casa Jones
Erano le 4:30 ed ero in cucina ballare sopra la musica mentre mi preparavo da mangiare, indossavo un dei pantaloncini a vita alta e una canottiera rosa con i cuoricini.
Mi girai con la padella pronta a versare i pancake nel piatto, quando notali Hunter appoggiato allo stipite della porta con le mani in tasca, arrosi di colpo e posai la padella per poi andare a spegnere la musica.
"Potevi continuare non mi dispiaceva affatto la vista" disse mentre si leccava le labbra e si avvicinava all'sola, presi la prima cosa che mi è capitata sotto mano, la felpa di James, me la misi indosso subito "cosa ci fai qui?" chiesi mentre mi sedevo sul bancone con il mio piatto di pancake in mano "tuo fratello mi ha detto di venirti a controllare mentre lui era a lavorare" rispose mentre si posizionava davanti a me appoggiandosi ai fornelli "E da quanto sei qui a guardarmi" "da più o meno mezz'ora" disse con nonchalance, io mi ingozzai con il pancake "e non potevi spegnere la musica e fermarmi" chiesi arrossendo fino ai capelli "come ti ho già detto mi piaceva la visuale e non volevo rovinarmela".
............................................
Ero in camera mia a continuare di capire come Hunter aveva risolto, decisi di andarglielo a chiedere, scesi le scale e andai verso di lui che era seduto sul divano concentrato a guardare la partita Lakers-Bulls, mi sedei accanto a lui e gli misi il foglio davanti coprendogli la visuale "cos'è?" mentre cercava di spostare il viso per la partita "l'equazione che hai risolto in classe, come hai fatto?" chiesi togliendo il foglio dalla sua visuale, lui girò la testa e mi guardò "sono le equazioni che ti danno in 1 superiore sono facilissime" rispose appoggiandosi allo schienale del divano "se sono facilissime mi aiuteresti a risolvere le altre" chiesi con gli occhio di cucciolo "eh esattamente cosa ricevo in cambio?" chiese alzando le sopracciglia verso di me; a questo non ci avevo pensato "facciamo che: io ti aiuto in matematica e tu in cambio dici a tuo fratello che gli ho graffiato la macchina per sbaglio" disse "va bene, ma perché non glielo puoi dire tu?" "perché se no mi ammazza mentre invece se lo facessi te che sei sua sorella non ti farebbe niente" rispose alzando le spalle.
"posso tutti i pomeriggi dalle 3 in poi perché dopo ho gli allenamenti possiamo fare in biblioteca così mi è più comodo" annuì decisa "va bene allora iniziamo domani" dissi mentre si avvicinava alla porta "James tra 10 minuti sarà qui quindi vado mi raccomando non bruciare casa" mi avvertì ridacchiando "va bene papà ciao" dissi chiudendo la porta.
..........................................
20 minuti dopo ero in cucina a mangiare del pollo insieme a mio fratello raccontandoci delle nostre giornate "bubi" lo chiamai "dimmi" alzò lo sguardo verso di me "Hunter si è offerto di aiutarmi in matematica tutti i pomeriggi dalle 3 in poi visto che prima avete gli allenamenti va bene" chiesi con la paura che si arrabbiò, James è molto protettivo nei miei confronti principalmente se si tratta di ragazzi "si va bene, Hunt è il mio migliore amico, ma se ti fa qualcosa dimmelo" disse guardandomi negli occhi "grazie" mi alzai e sparecchiai insieme a James.
:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
CI vediamo domenica prossima
Arianna✌💖
STAI LEGGENDO
Ti amerò per sempre
ChickLitil playboy Hunter Young si innamorerà della sorellina del suo migliore amico. bello. carina. stronzo. dolce. chiuso in se stesso. aperta con tutti. si fida solo del suo migliore amico. si fida troppo facilmente delle persone. accetto consigli costru...