capitolo 4

307 33 28
                                    

era lì davanti a lui, vivo e vegeto.
Lo avrebbe abbracciato se solo avrebbe potuto muovere il piede dal terreno, sembrava essere stato incollato con la più forte delle colle.

George ha sempre immaginato Dream con dei capelli di un biondo sporco e tendente al marroncino chiaro, alto, occhi verdi che ti danno l'impressione di essere azzurri al primo sguardo che gli viene rivolto; era davvero così. Non aveva sbagliato nulla. Corse, più velocemente che poteva, si fiondò nelle braccia del ragazzo che fino ad allora sembrava freddo come un pezzo di ghiaccio; inalava il profumo. Quell'abbraccio sembrava eterno, ma un terzo incomodo li stava guardando e sciogliendosi dalla dolcezza di esso.

I due padroni di casa portarono il terzo ragazzo a visitare la casa, essa era abbastanza grande da contenere un esercito.
Visitarono stanza per stanza, la stanza di sapnap odorava di libro nuovo; invece la stanza di Dream aveva un profumo che noi riusciva ad individuare, l'odore era appena percettibile. Era bianca ma era riempita da una scrivania, un letto matrimoniale ( e Dio se sognava di potersi stendere lì e dormirci) e da un grandissimo armadio con una piccola parte delle cose mandate dai fan; vicino l'armadio c'era anche un piccolo Dream.
La stanza degli ospiti aveva una carta da parati vecchissima, quando Dream e George ci entrarono insieme un mal di testa li colpì entrambi, una serie di ricordi attraversó la mente di tutti e due nello stesso momento.

Il buio era sempre più vicino e i tre ragazzi stavano cercando di cucinare qualcosa di commestibile, due dei tre si lanciavano degli sguardi che emanavano passione e frustrazione.
Se avessero saputo che erano fatti per stare assieme...
Sapnap lo aveva capito che tra i due due migliori amici non c'era solo amicizia e avrebbe fatto tutto per dimostrarlo a se stesso e agli altri.
Come avevano immaginato non uscì nulla di commestibile, perció scelsero la via migliore; ordinare una pizza.
La pizza era arrivata dopo circa una ventina di minuti, ne avevano ordinata una perché sapevano che non avrebbero mangiato molto; avevano la pancia piena perciò deciseró di andare a guardare un film.

Avevano optato per una commedia visto che George voleva dormire la notte, Sapnap si era addormentato subito.
Erano rimasti da soli, nessuno avrebbe potuto disturbarli, Dream prese fiato e cominciò -senti, volevo dirti una cosa- George si girò verso l'altro e stette attento alle sue parole.
Quando invece di parlare Dream si tese e gli diede un bacio...

~spazio autrice~
spero che il capitolo non sia troppo pesante e che vi sia piaciuto.
Se volete motivarmi potete anche solo scrivere qualcosa o lasciare una stellina.
grazie <33



𝒐𝒙𝒚𝒈𝒆𝒏 //𝒅𝒏𝒇Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora