il bacio sembrò durare tutta la notte.
Dream si protese e baciò il moro; era un bacio dolce ma man mano che procedeva diventava più veloce, più passionale.
il biondino non si sarebbe mai aspettato un bacio del genere da George.
Smisero di baciarsi e si guardarono negli occhi; sembravano aver cambiato colore gli occhi di Dream, ora sembravano grigi, quello scambio di sguardi diede la certezza a tutti e due che si amavano e che forse non era la prima volta che si erano già visti magari da qualche altra parte.Quella notte dormirono abbracciati,
George poteva benissimo sentire il respiro di Dream sul suo; i loro petti andavano a un ritmo costante e uguale.La mattina Sapnap si risveglió sul divano, mezzo confuso da quello che era successo la sera precedente. L'unica cosa di cui fu certo era il bacio tra i suoi due migliori amici; un'altro indizio era certamente il fatto che non erano affianco a lui che dormivano.
Salì le scale in un silenzio tombale e si dirigette verso la camera da letto del suo coinquilino; i due ragazzi dormivano beatamente assieme.
In un attimo Sapnap ebbe vecchi ricordi, cose che sembravano non appartenere alla sua memoria.buio.
buio totale.ecco cosa in quel momento vedeva Sapnap, quando...
in un momento si sentiva strano...
più leggero, come se non fosse più nel suo corpo.All'istante,
capì di non essere più nel nella stessa linea temporale.
capitolo 5.1
Uscì da quella camera in cui ancora i suoi amici stavano dormendo; tutta la casa era diversa.
Non era la stessa in cui abitavano, tutti gli apparecchi elettronici era stati scambiati con altri dell'epoca corrente.
In giro cercava un indizio in che ipotetico anno erano finiti, e cercava di spiegarsi il perché ci erano capitati.I minuti passavano e finalmente gli altri due si svegliarono, non sapevano cosa li avrebbe aspettati fuori dalla porta della camera da letto. I due scesero le scale pensando e sperando che il terzo fosse ancora a dormire ma cosa trovarono non fu quello, ma una casa tutta diversa e che trasudava vecchio.
Si dirigettero in cucina e lì trovarono Sapnap che era riuscito a prepararsi del caffè in una macchinetta che fra poco cadeva a pezzi; Dream e George erano abbastanza confusi e l'altro poteva benissimo capirlo, anche se purtroppo non poteva dargli risposte concrete.Erano usciti dalla casa in cerca di risposte, quanto meno volevano sapere in che anno erano capitati; anni 80'.
Ebbero la risposta da un anziano che passava per lì davanti, il signore era rimasto a guardarli, non per sapere chi erano; ma perché non erano vestiti adatti a quel tempo.-seguitemi, se volete- disse una voce in un angolo, in un vicolo.
Non sapevano che fare perciò decisero di provare a seguire la voce, i tre speravano che gli anni a giocare su Minecraft fossero bastati per difendersi.
~spazio autrice~
magari non è quello che vi aspettavate
ma ho aggiornato dopo poco tempo.
se volete,come sempre, lasciate una stellina.
ringrazio a chi con costante impegno legge continuamente la storia senza stancarsi. <333
STAI LEGGENDO
𝒐𝒙𝒚𝒈𝒆𝒏 //𝒅𝒏𝒇
Teen Fiction[COMPLETATA] due cuori; un solo sentimento che li lega. Riusciranno mai ad incontrarsi? chi lo saprà mai. Secondo una vecchia leggenda ognuno di noi al polso sinistro abbiamo un filo rosso che mi lega alla nostra anima gemella; I nostri protagonist...