Parte 3)

894 16 1
                                    

Vi dico io quando avviare la canzone.
Olivia POV:

Calmati Olivia non è successo nulla di male ti sei solo limonata il tuo rapitore, cioè il capo della mafia!!!!!
Oddio oddio.
Vabbè pensiamo ad altro.
Scelgo i vestiti da usare ed visto che è notte decido di indossare un pigiama dopo la doccia

Scelgo i vestiti da usare ed visto che è notte decido di indossare un pigiama dopo la doccia

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

E l'unico abbastanza coperto che ho trovato
Gli altri erano trasparenti.
Esco dalla cabina armadio sperando che lui non  ci sia, ma mi sbagliavo e li ad aspettarmi, <<quale pigiama hai scelto?>> chiede, glielo mostro e <<peccato volevo vederti con quello azzurro>>dice lui, cosa?! L'azzurro era completamente trasparente con solo delle rose per coprono  i capezzoli.
Entro in doccia e riempio la vasca d'acqua calda, metto del bagnio schiuma al cocco e mi immergo dentro la vasca.
Esco dopo circa 30 minuti mi asciugo il corpo ma non trovo un phon quindi prendo il pigiama ed esco dal bagnio.
Lui è ancora là sul letto ad aspettarmi con in mano il telefono. <<scusa emm...>> dico perché ancora non mi ha detto il suo nome.
<<Massimo piccola>>dice lui avvicinandosi a me <<sai per caso dove è il phon?>> dico un po' imbarazzata <<certo viene ti asciugo io i cappelli>> dice lui prendendomi la mano e intrecciando le nostre dita, entriamo nel bagnio
E comincia a asciugare i miei capelli.
Dopo aver finito di asciugarmi i cappelli mi da dei baci sul collo.<<ti fotterei così forte>> sussurra nel mio orecchio per poi mordermi il lobo del orecchio ,<<chi ha detto che non puoi farlo>> rispondo io sempre sussurrando, che cazzo ha appena detto?! Ormai non mi posso più tirare in dietro sembrerei una fifona.Mi guarda attraverso lo specchio e intravedo una luce che non ho mai visto nei occhi di nessuno fino ad ora.
Attivate la canzone!!!
Mi prende in braccio e mi mette le mani sul culo e mi comincia a baciare, arrivati nella stanza mi stende sul letto e comincia a baciarmi li collo e scendere, mi toglie la camicia da notte e spalanca i occhi quando nota che non porto il reggiseno, si sfionda sul mio seno cominciando a mordicchiare succhi re e baciare uno e l'altro lo pizzica con le dita, scende più giù con i baci tenendo lo sguardo sempre sul mio arriva all'elastico dei pantaloncini che toglie e li butta non so dove<<Massimo>> lo fermò quando sta per togliermi le mutande <<dimmi>>dice impaziente<< sono vergine>> gli dico con timidezza << fa niente,vuoi continuare?>>
Chiede,io annuisco e lui mi toglie anche le mutande. <<sei bellissima>>dice con gli occhi che scrutano attentamente tutto il mio corpo. Mi metto a sedere e comincio ad slacciargli i bottoni della camicia mentre lui si sbottona i pantaloni.
Si toglie anche i boxer liberando la sua erezione.
Io resto a occhi e bocca spalancati,come farà quel coso ad entrare in me?!
<<calma piccola solo al inizio farà un po' male ma poi ti ci abitui>> dice lui per tranquillizzarmi accarezzandomi la guancia destra,annuisco e mi fa stendere sul letto a pancia in sù <<dimmi se ti faccio male >> dice lui,e io annuisco.non riesco a fare altro.
Mi apre le gambe si posiziona tra loro e posiziona la sua erezione sulla mia apertura bagnata e si spinge dentro piano. Fa malissimo, <<dimmi quando posso muovermi>> sussurra. Dopo un po' il dolore passa<<puoi muoverti>> dico io e lui comincia a muoversi piano poi quando sente un gemito uscire dalla mia bocca si muove più velocemente continua così per un bel po' <<Massimo sto...>> non riesco a finire che lui mi interrompe <<vieni piccola>>dice lui, dopo quelle parole veniamo insieme e lui si mette al mio fianco col fiato ne.
<<e stato bellissimo>> commenta lui <<ti ho fatto male?>> continua con tono preoccupato.
<<solo un po' al inizio tranquillo>> dico io.

Il capo della mafiaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora