Parte 7)

670 10 3
                                    

Olivia POV:
Continua con questa dolce tortura per altri minuti fin quando non si avvicina al mio orecchio<<ti voglio Olivia, voglio sprofondare il mio cazzo nella tua accogliente apertura ,sentirti gemire per il troppo piacere provocato dal mio cazzo>>sussurra al mio orecchio spingendo il suo sesso eccitato sul mio sedere per farmi capire l'effetto che ho su di lui.
Non rispondo, non saprei che dire. Lui si rimette sopra di me ricominciando a baciarmi il collo fino ad arrivare alle labbra su cui comincia a lasciare baci a stampo che dopo quattro comincio a ricambiare, così do inizio a un bacio rude e passionale.
Apre il nodo fatto alla vestaglia <<uuu... carino questo però domani voglio quello azzurro...>> dice notando il mio pigiama, mi toglie del tutto la vestaglia maglietta e pantaloncini e rimango solo in mutande.
Comincia ad andare sempre più in basso con i baci fino ad arrivare agli slip che toglie.
Mi apre le gambe e mette la testa proprio davanti al mio sesso pulsante, prende il mio clitoride e comincia a succhiarlo. Mi lascio sfuggire un sospiro, poi comincia a penetrarmi con la lingua. Cazzo e proprio bravo con questo passo verrò in neanche due minuti.
Toglie la lingua e si alza per cominciarmi a baciare nel frattempo mi infila due dita nel apertura che comincia a muovere lentamente per poi aumentare, sto per venire quando lui toglie le dita <<se dovrai venire sarà grazie al mio pene>> dice per poi togliersi i boxer.

Massimo POV:

Mi tolgo i boxer << la stai prendendo la pillola vero?>> chiedo lei annuisce <<brava ragazza>> dico per poi scendere un attimo dal letto per prendere la cintura e ritorno da lei, mi metto il mezzo alle sue gambe e lego le sue mani alla tastiera del letto e le allargo meglio le gambe per poi penetrarla lentamente, mi avvicino al suo collo e comincio a baciarlo morderlo e leccarlo <<merda sei così stretta ,accogliente bagnata e... mia>> le sussurro cominciando a muovermi velocemente dentro di lei che comincia a gem-ire. Musica per le mie orecchio.
La giro a pancia in giù e la penetro da dietro. <<Massimo piano fa male>> dice lei è io rallento dopo un po' anche se è difficile muovermi piano dentò di lei,continuo così per un po' di tempo <<ok puoi muoverti>> dice e comincio a muovermi velocemente sento e fuori da lei.

Continuano così per almeno un ora <<cazzo ci sono quasi>> dico per poi lasciarmi andare dentro di lei che era venuta un minuto prima di  
me. La slego e mi sdraio di fianco a lei stingendola al mio petto. Ci addormentiamo così.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 08, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Il capo della mafiaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora