Cheryl pov's:
Oh merda...
C:M-mamma
P:Che cosa cavolo succede qui!
T:Ciao signora,sono una amica di sua figlia.
P:AMICA,LE AMICHE FANNO COSÌ.
C:Mamma mi stava abbracciando nulla di che-Non riesco neanche a finire la frase che mi arriva una schiaffo dritto in faccia...
P:SEI UNA VERGOGNA, UNA VERGOGNA.
Mi sputa in faccia...che schifo e sarei io quella con problemi.
P:NON POSSO TENERTI NON POSSO...
Ad un tratto non sento più nulla,non sento più le sue viscide mani che mi stringono il polso...mi alzo e vedo mia mamma per terra e Toni vicino a lei.
C:T-Toni
T:Dovevo,vieni qui.Ci abbracciamo...sento il calore delle sue braccia,tutto il bene che ci sta mettendo in questo abbraccio.
C:E quando si rialza come faccio.
T:Fai i bagagli.
C:Cosa?
T:Non puoi vivere qui,con lei con loro, lo faccio per te e non sopporterei un altro graffio sulla tua splendida pelle,Ora fa la valigia.Mentre faccio la valigia di fretta,Toni mi aspetta giù per vedere se arriva quell'altra arpia di mio padre.
C:Pronta!
T:Andiamo via da questa casa degli orrori.
Ahhahaha
C:Grazie Toni per ospitarmi a casa tua.
T:Quando vuoi. A cosa servono le amiche sennò.Beh adesso rifletto che una cosa di intelligente disse mia madre, "Amica,le amiche non fanno cosi."
Sai com'è le amiche non cercano di baciarti ogni minuto...mi correggo ogni secondo.
Dopo un di viaggio siamo arrivati a casa di Toni...una piccola roulette con una veranda e delle Lucine che la illuminano,Wow e cosí carina.
T:Eh casa dolce casa,non sarà grande come la tua peró-
C:E accogliente, dolce e soprattutto non è bizzarra come la mia.Scoppiamo a ridere, ah come mi sento bene.
T:Allora,allora Blossom.
C:Da quando usi il mio cognome per parlare con me?
T:Da adesso.
C:Interessante.
T:Hai ritrovato il pigiama.
C:Ehm no.
Caccia da dietro alle sue spalle la felpa gialla che mi voleva dare prima.
C:Beh grazie.
T:Se hai bisogno di cambiarti il bagno e in fondo a sinistra.
C:OkFinisco di cambiarmi, e trovo Toni distesa sul divano armata di piumone e cuscino.
C:Toni hai veramente intenzione di dormire li.
T:Non voglio che tu stia scomoda sai.
C:vabbeh buonanotte.
T:Se hai bisogno chiama me non esitare, dentro la camera hai acqua e una brioche se vuoi mangiare qualcosa durante la notte, le mie felpe sono-
C: Si Toni ho capito *dico con un sorrisettoMentre chiudo la porta sento un piccolo
sussurroT:Buonanotte principessa.
PRINCIPESSA...SIISISISISISI, chissà che principessa sono per lei forse Ariel o forse
Merida.Mentre mi faccio i miei piccoli film, vedo una foto,Quella foto.
Toni con sua madre, Toni aveva si e no 2 anni...vedi che sorriso,sua madre era bellissima un angelo...
rabbrividisco al solo pensiero, il pensiero di tutte le cose maligne che facevo a Toni.
Erano così carine, se potrei ritornare indietro non farei gli stessi sbagli con lei...non la farei soffrire.
Vedo tutto appannato per colpa delle lacrime.
T:Visto quanto era bella.
C:Toni
T: Sono venuta a chiederti se volevi una coperta ma a quanto pare...
C:Scusa, scusa, scusa vado a dormire ora.
T:No non scusarti...vedi aveva i capelli come i tuoi.
C:Da chi hai preso i tuoi capelli
T:Da mio padre...e le ciocche rosa invece dal parrucchiere *lo dice mentre ride
C:Sono sicura che e l'angelo più bello dell'paradiso.
T:Lo penso anche io...Io ho tante persone belle nella mia vita,ho una stella splendente proprio accanto a me quindi.
C:Non ero una principessa?
T:Hai sentito ciò che ho detto?Abbasso la testa dall' imbarazzo
C:Mi chiedevo...Ariel o Merida
T:Merida,e una guerriera, una persona coraggiosa ed e una picca al tiro con l'arco,proprio come una personcina.
C: Oh beh eh.
T:Direi che si è fatto tardi.
C:Dormi con me.Cosa diavolo ho appena detto.
T:Agli ordini signora.
Mi metto nel letto e mi segue Toni.
C:Notte
T:Notte,se hai bisogno di un orsacchiotto da abbracciare,io sono disponibile.Faccio un sorrisetto.
non so fino a quanto durera questo flirt...
Ma so che mi piace.
Note autrice:
Chissà chissà quanto lo faremo durare sto flirt...