Cheryl pov's:
Era una giornata piovosa,Le persone odiano la pioggia, ma io la amo.
Un bel blocco da disegno, cuffiette alle orecchie...disegnando quello che non posso avere, La mamma perfetta, il papà perfetto, e l'amore perfetto...
l'unica cosa che non riesco a rappresentare. Mi risveglia dai miei pensieri mia madre che mi dice che la cena e pronta, scendo giù mi siedo, mhh pasta col riso, meglio di niente.
Ecco la parte peggiore della cena, il silenzio...
Clif: Ehi Penelope ahhaha hai visto? Ragazzo picchiato perché si baciava con un uomo.
P: fatto bene sono un vero abominio.
C: Possiamo smetterla con queste cose.
Clif: Di che parli Cheryl, loro se lo meritano ti ricordi quello che-.
C: Sisi abominio, ma per me non è così e mi da fastidio sentire queste cose,quindi smettetela grazie.
P: Cheryl devi dirci qualcosa
C: No madre.
Clif: Allora perché difendi quei pezzenti.
A quella frase non riesco a resistere... mi alzo in piedi e do
Uno schiaffo a mio padre
P: Oh come ti permetti ragazzina?
Clif: MA COME TI PERMETTI VATTENE VIA...VIA.Corro in camera piangendo sbatto la porta e mi butto sull' letto, perché non posso avere una vita normale?
La mattina dopo...
Cazzo...mi fa male la testa, sarà perché ieri ho bevuto un po' più del solito...7:30, cavolo sono in ritardo.
Mi vesto con le prime cose che trovo nell'armadio,mangio una fetta biscottata ed esco fuori da questo inferno di casa.
Toni pov's:
Ecco che ci risiamo inizio settimana, beh ieri ha piovuto e c'è un tempo al quanto schifoso.
Mentre cammino la strada vedo una ragazza, capelli rossi, vestito rosso, ah si è lei Cheryl Blossom.
Mi sembra turbata. Sta attraversando la strada adesso provo a chiederglielo.
Quando vedo quella scena...una macchina che stava per investirla, proprio come 10 anni fa...
non può accadere un altra volta non lo permetterò.Mi butto su di lei facendola andare all'altra sponda del marcia piede.
Ci guardiamo negli occhi, questi occhi lucidi e gonfi, così profondi che mi ci potrei perdere dentro.
Occhi che possono parlare esprimendo emozioni...
Sento qualcosa di strano dentro al mio stomaco, farfalle che svolazzano con una velocità immensa...
Sento qualcosa...come un nodo che ci lega, questo nodo si chiama sofferenza.
Questa ragazza ha bisogno d'amore e di affetto
Ha bisogno di qualcuno, qualcuno che la faccia sentire come un diamante prezioso.
Non la lascerò...voglio capire questa ragazza, cosa le turba che cosa le succede.
Lo scoprirò, e poi avrà tutto l'amore che si merita.
Nota autore:
Hiii enniente questi sono i primi due capitoli.
Sisi lo so non sono il top pero spero vi piaccia, pubblicherò due capitoli al giorno :)