Mondo delle favole

331 20 31
                                    

Questa roulette e un porcile,mi sono scolata ormai 5 bottiglie di birra...

"farai la stessa stessa fine di tua madre. Morirai e marcirai all'inferno"

questa frase mi sta uccidendo. Mi sento tradita dalla stessa persona che mi è venuta a ringraziare, dalla stessa persona che ho salvato...

Quando lo vista così fragile mi sono scordata di tutto ciò che ha fatto in passato,come se avessi incontrato una persona nuova...

Ma purtroppo mi devo ricordare lo stesso che e sempre lei Cheryl Bombshell.

-Flashback-
Ragazzi un attimo di attenzione,abbiamo una nuova bambina con noi entra dai...

Lei e Toni Topaz.

Dove ti vuoi sedere piccola? Mhh...vicino quella ragazza...

Cheryl? va bene va a sederti accanto a lei...

che cosa no io voglio stare con Ginger non con lei.

Cheryl non fare la maleducata...

Non mi interessa nulla di lei si vede che è già una sporca e lurida bambina,dov'è che abiti al lato sud scommetto...

ehm si...

ecco lo sapevo io non ci sto con una criminale

-Fine Flashback-

Già dall'asilo...mi tormentava con le sue battutine, una volta mi fece lo sgambetto mi sbucciai la gamba mi  ha fatto male per giorni...

Era perfida ma non pensavo fino a questo punto.

Alzo la testa al soffitto, Mamma cosa faccio, ho bisogno di te qui e tutto complicato...

*Driin*

Cosa questo tipo un segno?
Apro la porta e mi ritrovo Moose e il cadetto Mason nonché suo padre, ma che ci fanno qui?

T:ehm buon pomeriggio cadetto
CM: Ciao Toni
M:Ciao
T: Ehm...accomodatevi,la
Casa e un po' così ecco e successo una cosa a scuola
CM:Si lo so... e per questo che sono qui
T:Oh...
CM:Ho scoperto della cosa all'armadietto...
T:eh si
CM:Una volta ho raccontato a Moose cosa e successo a...tua madre...ma non sapevo che avesse in mente
T:Aspett cosa vuole dire con questo?
CM: O chiesto se ci centrava e beh e stato Moose...Sappi solo che verrà punito ora Moose lascio la parola a te.
M:Mi dispiace tanto Toni,non volevo.

Non era stata Cheryl...

T:Grazie per le scuse ma-ma ora devo andare
CM:Oh ehm beh allora noi andiamo ciao Toni
T:Ciao cadetto,Ciao Moose

Mi infilo subito delle scarpe,chiavi della moto e si parte...

devo andare assolutamente a casa di Cheryl...

Mi sento in colpa,probabilmente non vuole neanche essere mia amica dopo questa...faccio schifo.

Cheryl pov's:

Non ho mai pianto così tanto in vita mia...

Non ero stata io, haragione Toni sono una egoista. Mi sono sempre comportata di merda con lei.

P:Cheryl
C: Che ce madre?
P:Ce una tua amica di studio qui
C:Che cos?
P:Una certa Toni Topaz

Al suo nome il mio cuore inizia a battere così forte che potrebbe uscirmi fuori dal petto

C:Oh si falla entrare
C:Ehi
T:Ehi...
Si siede sul letto e si avvicina a me
T:Hai pianto?

Annuisco

T:Sono venuti il Cadetto Mason e Moose a scusarsi...Moose a scritto quelle cose
C:Ah...
T:Ehi scusami se ti ho incolpato ok? Non volevo eri l'unica a saperlo ecco perché...
C:Anche se fosse? Toni ti ho sempre trattata di merda...
T:Beh prima,Ora mi sembri diversa
C:Sono egoista come hai detto tu
T:Nono io non penso quelle cose
C:Ma per dirle forse le pensavi no?
T:No,ero solo arrabbiata,non penso quelle cose...Sai all'asilo mi volevo mettere accanto a te...perché già dall'inizio pensavo che fossi carina e straordinaria,e lo pensò tutt'ora.

Pensa che sono carina...

C:Nonostante tutto ciò che ti ho fatto?
T:Lo sempre pensato...soprattutto
In queste due settimane.
C:Adesso rimpiango di non aver passato più tempo con te...
T:lo so lo so sono fantastica

Scoppiamo tutte e due in una risata

C:ehm senti Toni voglio recuperare il tempo perduto,voglio esserti amica.
T:Per me lo stesso...
C:Sai hai ragione quando dici quando dici che ho una maschera..
In spiegazione vivo in un mondo fantastico dove tutto è perfetto
T:Non solo Tu Cher,da quando è morta mia mamma...
C:io ho una famiglia complicata...

Abbasso lo sguardo...

T:Ehi puoi parlare con me.
C:Mia madre e una narcisista omofoba completa mio padre lo specchio di mia madre,con una differenza in più...e un truffatore.
Quindi vivo in questo mondo dove tutto è perfetto.
T:La realtà e troppo brutta per noi due Cher. Ma adesso sono qui ok? Se hai bisogno quando stacchi dal Tuo mondo delle favole posso farti compagnia sempre,per farti vivere nelle favole anche nella realtà.
C:Grazie...Davvero.

First of allDove le storie prendono vita. Scoprilo ora