Il giorno dopo:
Oggi, giorno più importante della mia vita. Diventare reginetta e il mio sogno di quando ero piccola e non me lo farò scappare...
T:Qualcuno e di buon umore oggi
C:Certo Toni e il ballo dio sii siii.
M:Ehi con calma senno spicchi il volo.La cugina di Toni sta qui da ormai 1 settimana,e super simpatica.
C:Forse spicchierò il volo.
C:Mh pancake mi piacciono.Si siedono tutti a tavola e prendono dello champagne, Toni lo versa in tutti e tre i bicchieri.
T:Un Brindisi per la futura reginetta del ballo.
Brindiamo e beviamo...
M:Buono questo.
C:Infatti. Toni, Monica grazie per il brindisi ma ora devo comprare il vestito, a dopo.Toni pov's:
M:E tu il vestito?
T:Ha detto che me lo da lei.Dico con molta calma...
M:Beh allora se ne andata, non sei felice che vai al ballo con lei.
T:Si ma è una amica.
M:Si ci credo.Mentre entra nella sua camera mi sfugge un sorrisetto.
Mi piace tanto forse lei non ricambia ma non scorderò mai le parole che mi ha detto la settimana scorsa...
M:Oddio Toni. *Urla dalla sua camera
M:Il regalo per Cher.
T:Vero cazzo...
M:Allora che aspetti, vai a comprarle il regalo veloce.Cosa cavolo le compro? Lei ha molte cose non le manca nulla...
Mentre rifletto mi fermo su una vetrina di una gioielleria.
Merda questa collana e perfetta, una collana d'oro con una corona rigorosamente rossa brillantinata.
Costa una cifra...ma ne vale la pena.
X:Allora prende questa?
Sento da dietro una voce...e la commessa
T:Oh si eh
CO:Per il ballo?
T:Si come fa a?
CO;Mia figlia andrà con il
Suo ragazzo,tu?
T:Con una mia mh A-amica.
CO:Oh...allora 1.000Eh un colpo al cuore,ma sono consapevole che le piacerà.
Esco dal negozio molto felice ma l'ansia inizia ad impadronirsi di me subito quando vedo Cheryl...
e se mi vede? Scappa Toni o ora o mai più.
Cheryl pov's:
Allora allora cosa prendo? Sicuramente un vestito rosso devo essere perfetta per Reggie.
Anche se sento che mi sto dimenticando di qualcosa,boh.
Io e Reggie abbiamo un po' litigato,lui mi ha detto ti amo e si io dentro di me sento di provare qualcosa di forte ma non per lui...
forse è solo che ho paura,probabile oggi glielo dirò.
Oh bello questo! Un vestito con delle sfumature di tonalità di Rosso diverse,Questo è mio.
Toni pov's:
T:Fatto Monica.
M:Fammi vedereee.
T:Ecco.Gli faccio vedere il gioiello e vedo che sorride...
T:Ehi perché sorridi.
M:Cara tu sei ufficialmente innamorata.
T:Si certo.*Driin*
T:E Cheryl nascondi la scatoletta ora.