Hey.
Sono qui
Ricominciamo?
Ok. Allora...
Mi chiamo Leonardo.
Sono il ragazzino che ha aperto questo profilo a 11 anni.
L'ho tenuto in vita fino ai miei 14 anni, poi me ne sono andato.
Motivo? Persone.
Sapete quando siamo piccoli tendiamo a non saper gestire nulla: non sappiamo gestire le nostre emozioni, le paure, le parole e soprattutto le reazioni o meglio le conseguenze.
Quindi spesso fuggiamo. Ma heyyyy, a volte cresciamo.
Ho 16 anni ora. Cresciuto eh? Pff nah. Ma sono cambiato.
Prima di tutto ho scoperto di essere un ragazzo trans. Sapete i mio personaggio Ryuu? Il personaggi che amavo interpretare su questo profilo ecco lui era semplicemente me.
Tutto ciò che avrei voluto essere era Ryuu. Di solito facciamo così no? Creiamo mondi e personaggi in cui rifuggirci. Ma a volte sono solo uno specchio della realtà.
Eccomi qui. Io sono Ryuu. O meglio: sono Leonardo
Sono qui solo per... raccontare, e vedere come va. Chissà se la mia scrittura è cambiata..
Un cosa è certa: io sono cambiato. In meglio credo. Sono maturato hahahah.
La mia depressione c'è ancora, con lei anche gli attacchi di panico e l'autolesionismo. Ragazzo sano insomma.
In questi anni ho imparato molte cose. Spero di insegnarle anche a voi.
Sono aperto alle domande e accolgo tutti.
Ciao.