Perché fai così schifo?

15 3 2
                                    


E raga... Non lo so

So solo che sono una persona di merda.

Che mi sento in colpa.

Ed è inutile che fingo di esserci rimast* male io anche se fosse  (Perché non credo di essere davvero così coglion* da fingere di esserci rimast* male. Ma boh non si sa mai.)

Comunque è inutile perché sono stat* io a volerlo.

Avete presente quelle persone che non sanno fare altro che autodistruggersi?

Sono una di queste. Solo che io porto anche gli altri a fondo.

Ma la cosa più bella è che gli altri a differenza mia sanno rimanere a galla. Io non so nuotare (letteralmente lol)

E voglio comunque amore.

Anche se poi lo rifiuto

Voglio comunque attenzioni.

Anche se non le do

Voglio comunque avere qualcuno che rimanga su cui poter contare.

Anche se sono io il/la prim* ad allontanarmi

Voglio quello che non darò mai.

Capite?

Non si può fare così.

Voglio sputtanarmi e sentirmi in colpa. Sentirmi dire dagli altri che sono una persona di merda.

Ma poi mi offendo se lo fanno.

E che non so perché, ma non riesco a credere ai:

"Ti ho perdonat*"

"Ti voglio bene"

"Per me sei una persona fantastica"

Non lo pensate davvero. Io lo so. Nessuno di voi lo pensa. È impossibile.

Mi sento in colpa anche solo a scrivere queste cose. A lamentarmi. Perché forse lo sto facendo per avere solo attenzioni. Oddio che schifo. Spero di no. Nel caso scusate e fate finta di niente.

Ma se per caso avete una soluzione a tutte ste merdate che faccio e che mi passano per la testa. Un modo per fermarmi. Ditemelo ok?

In pratica voglio un manuale su come essere un* brav* amic*? Sì....

O semplicemente che mi aiuti a non essere una caso umano.

prova a leggere qualcosaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora