Quando leggo questo libro mi partono i ricordi. Forse un giorno quando sarò grande lo leggerò e mi dirò "com'ero stupido". O forse resterà l'ultima testimonianza dei miei pensieri perché mi sarò suicidato.
Voglio rendere questo libro memorabile. Lo prenderò come un diario. Spero di farcela non sono bravo a mantenere gli obbiettivi.
Ecco le ultime novità.
Mi sono accorto di essermi preso il vizio del fumo. Non riesco a smettere.
Sono stressato e piango quasi tutte le notti.
Ho due nuovi migliori amici
Ho chiuso da poco i rapporti con Roberta. Se c'è lo chiedete (nessuno legge questo libro tanto...) È la mia ex migliore amica. Dovrei fare un capitolo su di lei la non me la sento.
Mi sono appena ricordato quando scrivevo x al posto di per e xké al posto di perché. Uh ha messo l'accento su xké da sola la tastiera. Forte.
Cos'altro. Sto provando la filosofia del vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo.
Non funziona. O meglio credo non lo so.
Ho un disturbo dell'umore diagnosticato quindi non sa quando potrebbe capitarmi di fare l'atto finale quindi per questa filosofia vale.
Sono imprevedibile uuuuh.
Figo...
Ah sto tartassando i miei nuovi migliori amici con la mia tristezza in sfoghi di tanti ma tantissimi messaggi. Quindi spero che questo libro mi aiuti a smettere di tartassare quei poveri cristi.
Si chiamano Martina e Giuliano.
Giuliano è una vecchia conoscenza. Marty è nuova (si vuole fare chiamare Marty odia il suo nome per intero)Ho paura di lei. Mi inquieta forse perché non mi fido ancora del tutto ma certe volte mi fido così tanto che l'inquietudine si azzera.
Non so scrivere comunque.
Mhhhh cos'altro? Ah giusto volevo scrivere che non ho dormito tutta la notte ormai non lo faccio più quindi non è una novità. Ma è noioso stare senza fare nulla visto che sto chiuso in casa da una vita. Di solito parlo con Giuliano ma lui vuole dormire la notte ora quindi sto provando a farlo anche io ecco perché vi sto dicendo che sono rimasto sveglio tutta la notte. È un fallimento della mia missione capite?
Io sono un fallimento. È vero. Non c'è nulla da dire su questo.
Ho ansia di ricominciare la scuola anche se starò al 4 anni e beh dovrebbe tenermi impegnato. Quindi non crollerò in fasi depressive...credo.
Spero di no. È questa la mia ansia. Non posso fare come l'anno scorso che a metà anno ho perso la voglia di studiare.
Poi che altre novità? Oh mi sono lasciato. È stata dura rompere con Giuseppe ma vedete a dava fatto. Ormai era una relazione che mandavo avanti solo io. Come con Roberta che mandava avanti l'amicizia solo lei.
Non mi piacciono queste cose. Io amo essere coinvolto nelle relazioni.
Comunque è stata dura rompere perché vedete (si mi piace dire vedete come se parlassi a un pubblico ma come ho detto questo libro non lo legge nessuno) lui era quel tipo di ragazzo per cui avrei fatto follie. Tipo tatuarmi il suo soprannome. Ora invece ho buttato la collana e gli orecchini che mi ha regalato per San Valentino e ho bruciato l'anello di fidanzamento e l'orsetto che mi ha regalato sempre a San Valentino.
È dura vivere sapete. Devi respirare e fare cose. È difficile ti viene voglia di buttare tutto. Oh aspettate attacco di panico.
Ok mi sto calmando.
Mi vengono così ormai sono prassi. Appena ho ansia bom attacco di panico.
Ho deciso di riprendere il progetto di fare un cavallo per il mio istruttore di equitazione.
Oh ho anche ripreso equitazione.
Vabbè finisco qui voglio fare un capitolo depresso. Addio forse