06.03.2015 - mezzanotte

143 6 0
                                    

Finalmente sono passati due mesi, due mesi insieme all'amore delle mia vita, il mio Andre. Sono stati i due mesi piu belli della mia vita, nonostante un piccolo litigio sul fatto che mi sono tagliata ancora qualche settimana fa...

Ma lui è un ragazzo tanto dolce, non so cos'ho fatto per meritare uno splendore simile, magari la vita ha deciso che è giunto il mio momento per essere felice, lo spero tanto. Lui... non so spiegarlo a parole, è troppo perfetto per un errore come me, nonostante lui dica che sono perfetta e meravigliosa.

La cosa fantastica è che apprezza ogni minimo gesto che facciobper lui, che sia dallo scrivermi sul polso il suo nome (foto), ai video che faccio con tanta pazienza e, ammettiamolo, tirando giù ogni volta tutti i santi perche non viene bene come vorrei.

A mezzanotte gli ho mandato un messaggio molto dolce, uno dei miei soliti poemi che fanno venire i brividi, se vorrete ve lo posterò all'inizio del prossimo capitolo.

Non vedo l'ora di sapere come sarà felice quando vedrà il video, stavolta molto più lungo e bello dei precedenti, e il messaggio in formato extra large :')

Avvolta nella mia coperta preferita, immagino che sia lui ad abbracciarmi e siano le sue braccia a scaldarmi.

Ogni notte dormo su un fianco, come se dietro ci fosse lui, e mi addormento serena. La mattina, visto che lui effettivamente si alza prima di me, trovando il letto vuoto penso che si sia già alzato e sia già sceso a fare colazione, senza però potermi salutare prima di uscire, perché perderebbe il bus...

Lui è sempre con me, senza questo pensiero non potrei minimamente pensare di poter resistere ai 270 km che ci separano.

Ieri, mentre stavo andando a letto, è partita la nostra canzone, "I'm with you" di Avril Lavigne; ho sorriso subito, sembrava proprio che in quel momento lui fosse lì, accanto a me, pronto per abbracciarmi forte per la notte e non lasciarmi mai più.

Sono un' adolescente innamorata, mi sembra di vivere in una favola, ma il mio principe non mi verrà a salvare sul dorso di un cavallo bianco, ma a bordo di un treno.

Ma che dico.

Le favole finiscono sempre con un "e vissero per sempre felici e contenti". Felici e contenti, si, ma dove c'è scritto "insieme"?

Un giorno sconfiggeremo la distanza, e staremo assieme per sempre.
"Ovunque tu sia, io so amare fin lì."

______________________________
ANGOLO AUTRICE
Se volete leggere il messaggio che ho inviato ad Andrea e la sua risposta (che riceverò quando si sveglia ehehe) fatemelo sapere, sono sempre felice di condividere questi momenti della mia vita :)
La prossima volta che aggiornerò suppongo che sarà domani sera, ma se riesco aggiorno prima ;)
Se i capitoli vi piacciono, votate pure!
-Sara❤

Diario di una ex autolesionistaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora