Buonasera a tutti, scusate se non ho aggiornato per tanto tempo, ma con la scuola, la palestra eccetera non ho fatto in tempo.
Allora, come state? Ho tante cose da raccontarvi...
Sto passando un periodo stranissimo, un giorno sono sempre felice, un altro sono sempre depressa, un altro ancora sono entrambi... insomma, sono pazza lol.
Ho riniziato a tagliarmi, per la terza volta. Mi mancava la sensazione della lametta sulla pelle, del sangue che scorre al posto delle lacrime, ormai quelle non ci sono più.
Non so se vi ho parlato di Niccolò, il mio amico della Toscana, ma se non lo avessi fatto, inizio ora. Allora, ha 17 anni (ad aprile 18) ed è un tesoro... Quando gli ho confessato che avevo ripreso a tagliarmi non se n'è andato, ha voluto vedere i tagli, mi ha promesso di farmi smettere. È un periodo che mi è sempre vicino, io riesco ad andare avanti solo grazie a lui. Lui, quel ragazzo dal sorriso meraviglioso ma, nello stesso tempo, che si sente cosi solo... È convinto che nessuna possa mai amarlo, ma come si fa a non amare un ragazzo cosi dolce, simpatico, disponibile come lui?
Ogni volta che ho bisogno di lui per sentirmi amata, viziata, o anche solo per un sorriso, eccolo lì, pronto ad abbracciarmi, nonostante i chilometri che ci separano.
Lui non può capire quanto io gli sia grata per tutto ciò che fa per me, è un angelo giuro, un angelo sceso in terra.
Ad agosto probabilmente sale a trovarmi, aspetto quel giorno con impazienza, quel giorno in cui finalmente potrò dirgli tutto quello che gli ho detto per messaggio, potrò abbracciarlo cosi forte...
È una benedizione. Io non so cos'ho fatto per meritare una persona cosi, una persona in grado di farmi sorridere con poco, con un messaggio... È insopportabile a volte, mi fa girare le palle in una maniera assurda... ma ogni suo difetto non sarà mai tanto grande da battere un suo pregio.
Ho 100 ragioni per andarmene da lui, ma 10000 per rimanere.
Non lo lascerò mai, lo prometto.
Probabilmente sto stronzetto sta leggendo sto mini sfogo, e se lo sta facendo voglio che sappia una cosa:
CIAO NICCO, TI VOGLIO BENE, SEI FANTASTICO COSI.
Adoro quel ragazzo. Ok? Ok.
STAI LEGGENDO
Diario di una ex autolesionista
Teen FictionIn queste pagine scriverò la mia storia, sarà un po'come una valvola di sfogo, dove racconterò tutto ciò che succede, di bello e di meno bello. La mia vita è una serie di avventure e disavventure, errori e pentimenti, il più dei quali mi hanno fatto...