Capitolo 2: The Princess is tired

2.6K 156 5
                                    

Capitolo 2: The Princessis tired

-Sposarsi? Quale inutile e orribile tortura!

La madre di Aria era una donna molto...attiva.

La giovane figlia dell'Arciduca Arundell aveva incontrato Damian in un punto della sua vita molto delicato. Il padre di lei voleva farla sposare a un nobile, la madre era come le altre donne della sua dinastia ovvero inutile e sottomessa, un matrimonio di copertura l'attendeva...

Ma Damian le offrì un accordo.

In quel mondo esistevano tre tipi di nozze: Per amore con una donna, per amore con un uomo e per copertura.

Il miglior destino per una nobile era essere in un matrimonio di copertura e fingere di non sapere che tuo marito aveva un amante maschio, ovviamente questo destino era improponibile per Roseline Arundell, specie visto che lei aveva un gusto più...forte nel genere di compagno che voleva.

Damian aveva convinto il re con qualche moina a fargli avere un erede suo, così che avrebbero avuto più figli insieme. Nel mentre quindi che Richard trovava un valido candidato come seconda madre per il suo secondo e ultimo figlio, Damian contatto la nota ribelle Roseline per un accordo.

In cambio di diventare Arciduchessa e del diritto di sposarsi solo con chi voleva e senza nessun obbligo a nozze, lei avrebbe dato alla luce un figlio per Damian.

Nonostante la cosa non fosse proprio di suo gusto, onestamente Damian non era un tipo di uomo che lei trovava anche solo lontanamente attraente in ambito di letto, non fu per nulla un problema per lei accettare la cosa. Richard non ebbe obbiezioni e i tre vissero tranquilli a corte con poi un'altra donna incinta che diede alla luce Cedric.

Roseline odiava essere contradetta e il suo carattere era pari a quello della peggiore delle cattive, ma non era una pessima madre. Era anche molto presente nella vita di Aria a differenza delle madri di Cedric e Stephan che vennero allontanate sotto protesta di Damian che era "geloso e non poteva sopportare che il suo partner avesse donne del genere vicine". Richard era...molto stupido, era l'unica spiegazione sul perché non riusciva a fare due più due...

Roseline era una mora dagli occhi rosso sangue, la più seducente e forte donna nell'intero reame e con un carattere che nessuno poteva MAI osare contradire.

-Un uomo è un inutile giocattolo da letto Aria, non farti ingannare...basta che guardi tuo padre, quando mai Richard ha saputo usare ciò che ha tra le orecchie?

E aveva anche un forte rigetto per Richard. Non apprezzava un sovrano così stupido da non vedere che aveva una serpe nel proprio letto.

-Si arciduchessa –disse Aria tranquilla

Roseline odiava essere chiamata madre, la faceva sentire vecchia, ma apprezzava venir chiamata mamma quando erano solo loro due, in quel momento erano con le guardie del corpo di entrambe quindi...arciduchessa era come la chiamava.

La cosa dava l'impressione che Roseline non provasse affetto per Aria ma era un'ovvia bugia, non avrebbe cercato di rimanere nella sua vita se quello fosse stato il caso.

-Quell'idiota si sta facendo abbindolare?

-Si

-Tsk, nemmeno i suoi geni sono decenti! Richard serve a qualcosa oltre che provvedere denaro per le tue spese?

L'idiota era Stephan in quel caso. Roseline odiava a morte cosa lui era diventato dopo essersi messo con quel poco di buono di Lucas. Era ovvio che lo manipolava e guarda un po' chi aveva ragione...

-Un intuito di una madre non sbaglia mai! Stephan è destinato a crollare per la relazione che ha! È almeno decente a letto?

-Stephan non...riesce ad alzarlo, non hanno ancora dormito insieme –disse Aria tranquilla

Accidentally QueenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora