Capitolo 4: I am into guys
-Io sono Vio, sarò la sua nuova guardia Principessa
Vio era un biondo dagli occhi verdi che venne scelto per il ruolo di guardia personale
Era più giovane di Aria, aveva solo quindici anni mentre lei stava sempre più vicina al suo diciassettesimo compleanno, ma era adorabile.
-Principessa...credo mi piacciano i ragazzi
E ovviamente era gay.
Vio era così adorabile che era considerato un ovvio cucciolo da tutti
E come tale...
-Ho incontrato qualcuno!
Finì nelle fauci di un predatore
Vio era innocente in molti aspetti della sua vita
Nei mesi in cui era al fianco di Aria, la principessa aveva capito quali erano i suoi valori e le sue aspirazioni nella vita e che aveva talento ma non era il più forte o duro di carattere.
-Mi ricordo ancora quando mio padre mi disse che ero troppo innocente per essere un soldato...due mesi dopo ero a piangere mentre la mia spada era coperta del sangue di un nemico che stava per uccidere un mio collega in guerra
Come tutte le guardie prima di lui, Vio trovò nella principessa un supporto e un'amica, era impossibile per lui non confidarsi su vari dubbi che aveva, su problemi e simili. Specie visto che il suo ruolo era di essere accanto a Aria quasi 24h su 24.
Vio era molto tenero e dolce come carattere certo ma era un soldato dalle doti indiscutibili, era dotato di talento e velocità di reazione e pensiero. I generali che l'avevano addestrato erano sicuri sarebbe diventato un fallimento in futuro ma si dimostrò molto più che un talento. Vio era anche uno dei pochi che poteva combattere a pari livello con Cedric, Jonathan e il generale Black. La cosa poteva sembrare senza importanza ma era in realtà un grosso successo per chiunque. Cedric era nato con il Supreme Military, un'abilità innata che gli garantiva una supremazia sul campo militare e una velocità di reazione inumana.
I Supreme erano dei tipi di poteri speciali che rari "eletti" ottenevano durante la loro vita o alla nascita. Erano dimostrazione che erano i migliori o tra i migliori in quel campo e che nessuno poteva batterli in quel ruolo.
Re Richard aveva Supreme Judgement, per quanto assurdo potesse sembrare, era un eccelso sovrano quando voleva e il suo intuito e giudizio era pressoché infallibile.
Damian aveva Supreme Manipulation, per quanto assurdo sembrasse la cosa era nota a tutti, il suo talento era manipolare chi aveva intorno e gestire qualsiasi cosa con una precisione chirurgica...il re si era innamorato proprio per i tentativi di manipolazione di Damian, lo trovava carino...
Stephan era nato senza Supreme ma nella novel ottenne Supreme Loyalty...Aria in quel momento si chiedeva se era un vero Supreme o meno visti i suoi dubbi
Cedric era dotato di Supreme Military, un potere che già da cinque anni l'aveva reso aggressivo nella milizia e che lo rendeva difficile da gestire. La sua Supreme non accettava "padroni" in generale, l'unica che poteva dargli ordini era Aria per...ragioni logiche onestamente. Non solo lei era la migliore nei suoi occhi e sua sorella maggiore, di sangue o meno non gli interessava, ma aveva una venerazione per Aria e il suo carattere. La sua Supreme l'accettava come proprio generale e il carattere di Cedric era tra quello di un fratello devoto e un soldato pronto all'azione quando Aria era involta.
I Supreme erano rari...però non rarissimi. Era anzi alquanto comune avere un supreme di qualche tipo, era raro che fosse qualcosa di davvero straordinario. L'Head maid del castello, Lady Clementa, una mora dagli occhi chiari che serviva la famiglia da tempo immemore, aveva Supreme Cleanliness. La cosa era utile nel suo ruolo di maid ma non moltissimo in altri contesti diciamo.
STAI LEGGENDO
Accidentally Queen
AdventureIn una storia stile Robin Hood in cui tutti sono gay, la principessa finisce in una serie di circostanze che la portano ad essere regina dopo aver accidentalmente fatto una rivoluzione e distrutto corruzione e un traffico di oggetti illegali... "Vol...