Capitolo 3: I don't like this

2.5K 150 3
                                    

Capitolo 3: I don't likethis

Come principessa Aria aveva parecchio tempo libero e poco tempo libero allo stesso tempo.

Era forzata in ore e ore di etichetta, disciplina e condotta. Lezioni di storia, lettere, dialettica, lingue, matematica e simili erano miste a lezioni di cucito, economia e ballo. Era una noiosa vita quella di una reale.

Il tempo libero che aveva era tanto da un punto di vista strettamente teorico ma era in realtà veramente poco.

Aveva tea party da fare e attendere, balli per cui preparare, shopping obbligatorio, uscite a cavallo da fare, visite ad altre nobili...aveva impegni che non poteva non fare anche volendo.

Se voleva essere una buona reale doveva partecipare a quegli eventi e subire ogni volta i risultati di ciò. Era stancante al punto che voleva scappare.

-Ecco fatto principessa- disse tranquillo il soldato

-Grazie –disse lei guardandosi allo specchio ora che il corsetto era stato riallacciato. Era in processo di andare a un tea party ma il suo corsetto era troppo stretto e si sentiva mancare l'aria quindi, come sempre, chiedeva alla propria guardia. Essendo tutti gay in quel palazzo non doveva nemmeno temere di essere vista nuda...

-Sta benissimo –sorrise lui

Le guardie facevano a gara per essere la sua guardia privata...

Come dargli torto? Entro un paio di mesi trovavano l'amore della loro vita...

-Come va con il tuo compagno?

-Ha già accettato le nozze- sorrise lui- tutto grazie a sua maestà e alle sue premure

Aria era considerata una santa per molte coppie del suo regno, dopotutto era sempre costantemente di supporto e dava loro consigli come poteva per vederli felici.

-Non posso credere che Lord Stephan sia così ingiusto con lei –sospirò la guardia guardando la principessa

Aveva solo sedici anni in quel momento, era una bellissima giovane donna con grandi occhi di oro e un cuore di diamante. Era buona e dolce con tutti, certo non era santa ma non era mai stata in grado di mostrarsi cattiva anche quando provava ad esserlo. Era buona e supportava chi aveva intorno con tutto il suo cuore. Se fosse davvero stata contro le coppie dello stesso sesso non avrebbe aiutato così tante a ottenere la licenza per sposarsi o combattuto per aiutare una delle sue maid a sposare un'altra donna. Non era corrotta o malata come Stephan diceva.

Non odiava le coppie dello stesso sesso...

Quindi perché Stephan e Lucas non li sopportava? Era la domanda che in molti si erano fatti finché non videro Lucas quando Stephan era distante...

Se quell'uomo era gay loro erano etero. Era chiaro come il sole che voleva fare ad Aria, la cosa era oltre il disgustosa onestamente e più volte una guardia si intrometteva con false chiamate per tirare Aria distante da lui.

Come faceva Stephan a non notarlo? Era ovvio come era ovvio che Aria era in ansia per lui

-Stephan avrà i suoi motivi...spero solo capisca in futuro

E di nuovo eccola che cercava di giustificarlo...sapeva anche lei che non doveva ma...era suo fratello.

Ricordava ancora una serata in cui Stephan venne a parlare con lei, era prima di Lucas.

-Ho incontrato qualcuno

-Davvero? Chi? Vi piacete?

-No è...non lo so...

-In che senso?

-Si chiama Lucas, ha undici anni più di me, non so nemmeno come ha fatto a prendere un momento per parlarmi onestamente...

Accidentally QueenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora