Capitolo 13: I understand, I just...
Quando Aria prese coscienza era già nella storia.
La storia era basata su Robin Hood ma molto vagamente. Era una storia di amore proibito tra un nobile di basso rango e un principe, in cui il male corrotto veniva distrutto e in cui i due amanti finivano insieme.
Questo era ciò che Aria ricordava almeno.
Fin da piccola Aria era anomala per l'epoca in cui viveva.
Non era normale.
Troppo sveglia, troppo intelligente, troppo furba, troppo comprensiva...
Era eccelsa fin dall'inizio.
Era nata con due rotture di scatole come Supreme.
I supreme erano orribili per lei. Inutili skill...
Ogni Supreme dava un immenso ammonto di potere extra certo...
Ma vi era un prezzo da pagare nell'utilizzo
-Ancora affamato?
-Si –disse Richard famelico
Ogni volta che il re usava il suo supreme diventava affamato come non mai. La quantità di cibo che consumava variava quasi randomicamente. Delle volte un'insalata calmava, delle volte un intero cinghiale arrosso con contorni era ancora insufficiente. La cosa era anche uno dei motivi per cui i Supreme non erano usati costantemente.
Suo padre Damian ad esempio provava forte dolore fisico per ogni singolo uso del suo supreme
Cedric perdeva uso di un arto per determinato ammonto di tempo. Questo ammonto poteva essere di pochi secondi o di giorni.
I Supreme avevano delle istruzioni ma non erano per nulla chiare
Lei era rimasta seduca con Cedric per giorni per capire quanto grave era il Supreme del ragazzo. Cedric era nato con il Supreme Military, un'abilità innata che gli garantiva una supremazia sul campo militare e una velocità di reazione inumana.
La sua abilità era descritta così:
"Inumana forza, maestria, velocità e supremazia militare"
Non spiegava cosa faceva
Non spiegava come usarla al meglio
Era vaga
MOLTO vaga
E gli effetti negativi elencati erano:
"Perdita momentanea dell'uso di un arto per una variazione di tempo"
"Perdita momentanea" quindi non era per sempre ok
"Un arto" quindi era randomico ok
"Per una variazione di tempo" era troppo vago.
Una variazione di tempo poteva essere 0.000001 secondo e mille anni.
Per fortuna Aria era presente quando stavano capendo quanto grave era e prese un dizionario per verificare ogni singola parola.
-Dovrebbe essere non più di un anno al massimo
-Come fai a dirlo? –chiese Damian
-Perdita momentanea –disse lei indicando il foglio- Momentaneo: Contenuto nei limiti di una breve durata o di una fisionomia nettamente episodica. Se andiamo a vedere la definizione di breve periodo, in economia è usato per indicare un periodo di tempo limitato da pochi mesi al massimo di un anno di tempo. Ma se devo essere onesta credo che verrà basato con una settimana come massimo tempo speso. Inoltre questo è importante
STAI LEGGENDO
Accidentally Queen
AdventureIn una storia stile Robin Hood in cui tutti sono gay, la principessa finisce in una serie di circostanze che la portano ad essere regina dopo aver accidentalmente fatto una rivoluzione e distrutto corruzione e un traffico di oggetti illegali... "Vol...