Capitolo 1

359 7 0
                                    

Sono passate alcune settimane da quando i Vendicatori sono riusciti a sconfiggere Ultron.

 Mentre il mondo si stava riprendendo da tutti i danni inflitti durante la battaglia, Steve Rogers e Natasha Romanoff avevano il compito di addestrare le nuove reclute della squadra dei Nuovi Vendicatori. 

È stato un po' più difficile di quanto qualcuno possa immaginare, ma Captain America e Black Widow erano pronti per la sfida perché sapevano che il mondo avrebbe avuto bisogno di nuovo di essere salvato un giorno e questa squadra doveva essere pronta.

Quando hanno davvero guardato questa nuova squadra, Steve e Natasha si sono sentiti abbastanza bene. 

Avevano tutti bisogno di aiuto nelle aree, ma a parte questo, in realtà stavano andando abbastanza bene. Sam aveva esperienza dopo aver prestato servizio militare e l'intero incidente di Washington. 
Rhodey era abbastanza a suo agio nella tuta ormai dopo aver combattuto al fianco di Tony più volte. 
Vision e Maximoff hanno entrambi aiutato immensamente contro Ultron e i suoi droni. 

Avevano tutti delle aree che potevano migliorare e spettava ai loro leader aiutarli.

Attualmente erano divisi e lavorano in combattimento corpo a corpo. 
Natasha stava lavorando con Wanda, insegnandole molte abilità di combattimento di base che potrebbero potenzialmente salvarle la vita un giorno.

<<Dai, Maximoff. Dovrai essere più veloce di così. Stai leggero sui tuoi piedi.

Devi essere sempre pronto.>> Natasha ordinò mentre stavano combattendo leggermente.

<<Sto provando.>> dice Wanda, ansimando.

Natasha non era crudele, quindi si è arresa un po'. <<Facciamo una pausa.>>

Wanda sospirò di sollievo mentre si avvicinava per prendere una bottiglia d'acqua. Mentre si allontanava, Natasha la guardò bene. 

Doveva ammettere che era estremamente preoccupata nel permettere a questa ragazza di far parte della loro squadra. Dopotutto stava lavorando con Ultron. 

Tuttavia, Natasha conosceva la sensazione di provare a redimersi. Alla fine, la ragazza ha scelto la parte giusta ed è questo che conta di più.

Nelle ultime due settimane, Natasha ha guadagnato molto rispetto per Wanda Maximoff. Era una persona forte, più forte della maggior parte.

 Qui si stava allenando solo poche settimane dopo che suo fratello gemello ha dato la vita per salvare Clint. Per questo Natasha sarebbe sempre stata grata per i due. Vide che questa ragazza stava soffrendo interiormente, eppure si stava allenando per migliorare.

 Quando Natasha un giorno le aveva chiesto se voleva prendersi un giorno libero per addolorare il fratello gemello, Wanda aveva risposto dicendo che avrebbe preferito essere qui a cercare di non pensare alle cose.

Se pensava a suo fratello, si sentiva come se stesse per morire dentro.

Mentre Wanda si riposava un po', Natasha guardò dall'altra parte della stanza dove Steve stava combattendo contemporaneamente tutte e tre le nuove reclute.

 Rise un po' tra sé e sé ricordando come Sam e Rhodey pensassero che fosse una lotta ingiusta quando era uno contro uno contro Capitan America, così decisero tutti di allearsi e attaccare insieme.

Sono quiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora