💫𝐑𝐢𝐜𝐡𝐢𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐝𝐚 Kate22Venus 💫
❣︎𝙱𝚘𝚕𝚕𝚒𝚗𝚘 𝚟𝚎𝚛𝚍𝚎 💚
(T/n) pov
Accelero con la moto cercando di schivare le pallottole veloci che si scontrano fortunatamente contro il vento.
Sono intenta a scappare dai nemici dell'hydra che non fanno altro che creare problemi allo shield.
Sono un agente entrata da poco grazie all'aiuto del mio ragazzo,vi chiederete di chi sto parlando,ebbene si tratta di Clint Barton.
Fortunatamente fa parte degli Avengers e questo mi ha aiutato molto.
<<a sinistra!>> mi grida Barton.
Volto il capo e con un abile gesto salto sul camion in corsa dove si trova l'uomo "cattivo",così chiamato da Tony.Nel frattempo il veicolo da me abbandonato va a sbattere contro una macchina parcheggiata in doppia fila.
<<cazzo,era nuova di zecca>>impreco.
<<intendi la moto o la macchina?>>chiede l'uomo intento a combattere più distante da me.
<<mi sembra ovvio che io stia parlando della moto!>>Guardo negli occhi il mio bersaglio cercando di non disconcentrarmi.
Schivo un suo pugno ringraziando i miei riflessi e forze anche qualche dio dell'olimpo
Lo colpisco allo stomaco e successivamente sul naso facendo sì che perda i sensi.
In lontananza noto avvicinarsi un altro nemico e sfoggio la mia arma: un arco regalatomi proprio dal mio allenatore,cioè occhio di falco.
Scocco la freccia che lo prende in pieno.
<<stai diventando brava!>>esclama l'uomo.
<<non distrarti!>>Guardo il tetto dell'edificio alla mia destra su cui si trova e lo raggiungo in un batter d'occhio.
<<dov'è Nat?>>gli domando.
<<a fare colazione...>>borbotta grattandosi la nuca.
<<cosa?!Stiamo combattendo contro dei bastardi e lei se la prende comoda?E non le dici nemmeno niente!?>>
L'uomo cerca di aprir bocca,ma gli e lo vieto.
<<a si ora dirai "ma lei lavora sempre,ha bisogno di una pausa",ed io?Mi sono mai presa una pausa?Sai anche tu che quando ho giorni di riposo li passo allenandomi per essere al vostro livello>>
Faccio per andarmene,ma Clint mi afferra la mano.
<<(t/n) lo so bene,nessuno si impegna così tanto sul lavoro,ne io,ne Stark,ne Natasha>>Cerco di non guardarlo negli occhi sennò scoppierei in lacrime e non è il momento per lasciarsi andare ai sentimenti.
<<ei...>>continua prendendomi il mento con due dita <<va tutto bene>>
Mi sorride e costretta a guardarlo dritto nelle sue belle iridi mi scende una lacrima.
Mi abbraccia.
STAI LEGGENDO
💫𝙞𝙢𝙢𝙖𝙜𝙞𝙣𝙖 𝙖𝙫𝙚𝙣𝙜𝙚𝙧𝙨💫(2)
Fanfictionsono tornata!! già lo sapete,questo è il secondo "libro" su queste one shot dedicate ai nostri eroi preferiti💅. in sintesi....MUOVI QUELLE CHIAPPETTE E APRI